This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cla' Miata 1.8 classic red
ale.sg Ha scritto:Un logo eunos???
Di cui lo 0.00000005 percento della popolazione sà cos'è?

Vivi in una zona di miatisti ladri?

No ma ormai la gente si porta via tutto, solo per dispetto perchè vedono una roba luccicante o diversa dal solito

Sull'altra macchina mi hanno portato via l'antenna (pagata 5 euro), 3 tappini valvola in alluminio (da 1 euro)

Da quanto ho la miata poi mi è capitato di tutto: da quelli che si fermano a guardarla perchè l'apprezzano a quelli che ti insultano o ti lasciano cartacce o roba appoggiata sulla capote, per disprezzo
  Cita messaggio
Sulla mia oggi ho trovato varie scenerate di sigaretta, per fortuna non sono rimasti buchi sulla capote Sad
  Cita messaggio
i pernini del logo eunos sono + lontani di quelli dell'eternal flame per cui avevo già i buchi.
a malincuore ho segato via i 2 pirolini dal logo nuovo di pacca e biadesivo millechiodi :happy:


a proposito di miatisti ladri noi che ci troviamo al mercoledì ci minacciamo di rubarci i cerchi l'un l'altro da mesi ma poi ci perdiamo a discutere di scarpe e borselli e chi ci pensa + ai cerchi!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:i pernini del logo eunos sono + lontani di quelli dell'eternal flame per cui avevo già i buchi.
a malincuore ho segato via i 2 pirolini dal logo nuovo di pacca e biadesivo millechiodi :happy:

eh ho visto, per quello chiedevo Thumbup mi sa che farò anche io così...
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:a proposito di miatisti ladri noi che ci troviamo al mercoledì ci minacciamo di rubarci i cerchi l'un l'altro da mesi ma poi ci perdiamo a discutere di scarpe e borselli e chi ci pensa + ai cerchi!

Domani sera la troverò sui mattoni, me lo sento.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
complimenti per il pannello, dona veramente un che di ordinato! Thumbup
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
capotte NB montata, fa tutto un altro effetto + curata, + lussuosa e si vede qualcosa... e con questo fan 3 volete che smonto monto una capotte..

ma vi prego qualcunomi confermi che i 2 laccetti che sono agganciati all'archetto a molla vanno sul 3 perno, io sono andato a intuito ma è la prima volta che ho in mano una capotte NB.

e perchè il connetore defrost è diverso sia dal mio NA che dal connettore dell'HT NBFL? credo comprerò 2 connettori a 3 cavi e li metto tutti uguali.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:capotte NB montata, fa tutto un altro effetto + curata, + lussuosa e si vede qualcosa... e con questo fan 3 volete che smonto monto una capotte..

ma vi prego qualcunomi confermi che i 2 laccetti che sono agganciati all'archetto a molla vanno sul 3 perno, io sono andato a intuito ma è la prima volta che ho in mano una capotte NB.

e perchè il connetore defrost è diverso sia dal mio NA che dal connettore dell'HT NBFL? credo comprerò 2 connettori a 3 cavi e li metto tutti uguali.

ahahah io ho sbagliato 2 volte ad attacarli i laccetti e ho collegato il cavo dello sbrinatore che avevo sulla FL così che si possa attacare senza problemi capotte e HT FL.
Io ho fatto così:

[ATTACH=CONFIG]21395[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]21396[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]21397[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]21398[/ATTACH]


P.S. dall'ultima forse si capisce anche dove va il famigerato laccetto


Allegati Anteprime
               
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:capotte NB montata, fa tutto un altro effetto + curata, + lussuosa e si vede qualcosa... e con questo fan 3 volete che smonto monto una capotte..

ma vi prego qualcunomi confermi che i 2 laccetti che sono agganciati all'archetto a molla vanno sul 3 perno, io sono andato a intuito ma è la prima volta che ho in mano una capotte NB.

e perchè il connetore defrost è diverso sia dal mio NA che dal connettore dell'HT NBFL? credo comprerò 2 connettori a 3 cavi e li metto tutti uguali.
Non so risponderti ma dato che la trovi lussuosa mi devi una birra
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Mr.nitro Ha scritto:Non so risponderti ma dato che la trovi lussuosa mi devi una birra

passi lunghi e ben distesi te! mi devi una birra che tuo padre ti fa tener la golf...


comunque capottina montata:
[Immagine: T76GQn3.jpg]

adesso non rimane che aspettare di beccarmi con gandalf e la spedizione via zattera del gerry...


..ah e mi avanza una capotte con telaio NA...Rolleyes
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] 1.6 Classic Red 1990 Alessandro 312 60,205 26-06-2024, 21:59
Ultimo messaggio: Alessandro
  [NA] Storia a lieto fine (Miata M-Edition 96) Antonio 28 4,229 24-05-2024, 06:13
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA/NB]  Miata 328 lucabisacchi 36 8,838 26-11-2023, 17:04
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  [NA] 1992 Mazda Miata sunburst yellow "Beatrix" Antonio 374 125,117 26-05-2023, 11:42
Ultimo messaggio: Antonio
  [NA] Non c’è due senza tre! (Miata sunburst yellow #114) Antonio 46 10,144 30-04-2023, 16:57
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] my miata e my little tuscany karlitos 1,692 437,497 21-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA] Piccola miata Gianluca mx 21 7,612 18-11-2021, 12:59
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NB FL] La mia Miata Lorenzo749 318 88,513 22-09-2021, 09:10
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [NA] Cricco's Miata - VdB Silver Crichetto 14 6,831 07-03-2021, 17:40
Ultimo messaggio: Crichetto
Photo [NA] La NA di Mr Schiaffi (1990 1.6 115 hp Classic Red) mr schiaffi 469 187,054 12-09-2020, 11:00
Ultimo messaggio: mr schiaffi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)