i pernini del logo eunos sono + lontani di quelli dell'eternal flame per cui avevo già i buchi.
a malincuore ho segato via i 2 pirolini dal logo nuovo di pacca e biadesivo millechiodi :happy:
a proposito di miatisti ladri noi che ci troviamo al mercoledì ci minacciamo di rubarci i cerchi l'un l'altro da mesi ma poi ci perdiamo a discutere di scarpe e borselli e chi ci pensa + ai cerchi!
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
capotte NB montata, fa tutto un altro effetto + curata, + lussuosa e si vede qualcosa... e con questo fan 3 volete che smonto monto una capotte..
ma vi prego qualcunomi confermi che i 2 laccetti che sono agganciati all'archetto a molla vanno sul 3 perno, io sono andato a intuito ma è la prima volta che ho in mano una capotte NB.
e perchè il connetore defrost è diverso sia dal mio NA che dal connettore dell'HT NBFL? credo comprerò 2 connettori a 3 cavi e li metto tutti uguali.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:capotte NB montata, fa tutto un altro effetto + curata, + lussuosa e si vede qualcosa... e con questo fan 3 volete che smonto monto una capotte..
ma vi prego qualcunomi confermi che i 2 laccetti che sono agganciati all'archetto a molla vanno sul 3 perno, io sono andato a intuito ma è la prima volta che ho in mano una capotte NB.
e perchè il connetore defrost è diverso sia dal mio NA che dal connettore dell'HT NBFL? credo comprerò 2 connettori a 3 cavi e li metto tutti uguali.
Non so risponderti ma dato che la trovi lussuosa mi devi una birra
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.