Chiederò.
Di dove sei?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
le fa da zero o riprofila le tue ?
se le fa da zero l'unico limite è la fantasia :-)
se le riprofila solitamente oltre i 15° rispetto a quelle di serie non si riesce ad andare, perchè diminuisce troppo la circonferenza di base e le punterie a bicchiere diventano troppo corte. non so se riesci a tirare fuori 35cv, una ventina sicuramente!
in entrambi i casi gli alberi vanno ri-cementati... ed è la parte più difficile. io qui a Genova non ho trovato nessuno disposto a farmelo. perchè chi lo fa per altri "oggetti" non mi garantisce che l'albero non si pieghi a causa dello stress termico. (parlo di flessioni dell'ordine dei decimi di mm)
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
35 cv solo con le camme?? ma non ci credo nemmeno manco se mi pagano.....partendo poi dal presupposto che un motore preparato a dovere consiste in alleggerimenti di albero, bielle, volano e vari trattamenti termici quali nitrurazione ecc......se fosse cosi facile tutti allora monterebbero solo le camme......... :plus1:
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
se le valvole sono dimensionate correttamente e no ci sono strozzature nell'aspirazione e nello scarico, con le sole camme si prendono anche più di 35 cv !!
il carattere di un motoe, l'erogazione, la potenza massima, il range di utilizzo, sono TUTTI determinati dalla fasatura delle camme!!!
tra l'NA 116cv e quella da 90cv cambiano solo le camme ( e di riflesso 0,4 punti di rdc )
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
non vorrei dire ma nessuno che pensa alla S2000???
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ma dovrai anche cambiare valvole,sedi e molle, e gia che ci sei mettici pure la guarnizione testa abbassata
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
:roll:
Si si... io ci sto pensando a questa chicca!!!
Diciamo che eventualmente mi accodo per un acquisto nel caso tutto fosse confermato...
Per me bastano anche solo 20cv :haha:
NBFL 1.6 mid
- Airbox in carbonio
- Vi.Ci. doppio + cat Brain 200celle
- Xenon 6K
- Tein S-TECH + Ammo Sportline by Cappelli
- Magnecor Electrosport 80 + NGK ZFR6F11
- Ferrario Racing ( rifasatura distribuzione - corpo farfallato maggiorato - centralina rimappata )
Location: San Pietro Vernotico
Regione/Stato: Puglia
Modello:
a dire il vero mi accontenterei anche di 10hp...anche 5...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.