Ho una NBFL 1.6 del 2004 colore cerrion silver e ci vedrei bene montati i cerchi della Grande Punto essesse. Innanzitutto non so se montano e lo chiedo a voi e poi cosa ne pensate come accoppiata estetica ? allego foto della mia vettura e dei cerchi che vorrei mettere.
beh il disegno mi pare molto simile agli oz superleggera, provare cercare a foto di mx5 con quei cerchi per farti un'idea, cmq sulla fl dovrebbero stare abbastanza bene... basta che togli lo scorpione
Gli esseesse da 18" vuoi mettere?? Cavoli... comunque io domani provo a montare sulla mia un 16" della mia opel corsa 2012, se monta vuol dire che monterà anche quelli della abarth, ammesso che siano uguali a quelli di una grande punto classica : )
alluminio scuro ci stà benissimo, fidati...c'è un ragazzo che ha i cerchi della sport verniciati di alluminio scuro e sono bellissimi!!
ps. ecco le foto della mia Mx-5 con i cerchi Opel da 16":
[ATTACH=CONFIG]21549[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21550[/ATTACH]
Eccoli qua. L'unica cosa che non mi convince è che secondo me alla prima buca porto via tutto il parafango, avendo anche l'assetto discorso anelli di centraggio: il cerchio fitta bene, e pare che non abbia giochi particolari, ma io boh chiederei meglio qualche parere ad un esperto perché non vorrei mettere nei guai a nessuno con una mia verifica/opinione....ma te vuoi mettere i 18" o pensavi di prendere dei 16" di ugual disegno a quelli della abarth?? perché per me i 18" non li metti!
Giova636 Ha scritto:alluminio scuro ci stà benissimo, fidati...c'è un ragazzo che ha i cerchi della sport verniciati di alluminio scuro e sono bellissimi!!
ps. ecco le foto della mia Mx-5 con i cerchi Opel da 16":
[ATTACH=CONFIG]21549[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]21550[/ATTACH]
Eccoli qua. L'unica cosa che non mi convince è che secondo me alla prima buca porto via tutto il parafango, avendo anche l'assetto discorso anelli di centraggio: il cerchio fitta bene, e pare che non abbia giochi particolari, ma io boh chiederei meglio qualche parere ad un esperto perché non vorrei mettere nei guai a nessuno con una mia verifica/opinione....ma te vuoi mettere i 18" o pensavi di prendere dei 16" di ugual disegno a quelli della abarth?? perché per me i 18" non li metti!
Forse ti da questa impressione perchè la spalle di questi cerchi mi sembra abbastanza alta.