Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
28-04-2013, 17:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2013, 17:35 da x-vas.)
omermon Ha scritto:non è una questione di tempo risparmiato o di effetto placebo, ma di reattività dell'auto. Il cambio da 15" e 16" è avvertibile nettamente, anche su 1.8
straquoto!
e inoltre le gomme da 15 costano molto meno
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
però anche l'occhio vuole la sua parte diamine,i 15 sono troppo piccoli,esteticamente stanno da ***** sulle nb.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:però anche l'occhio vuole la sua parte diamine,i 15 sono troppo piccoli,esteticamente stanno da ***** sulle nb.
ecco perchè ho i 16 per le uscite col sole e la moglie......e i 15 per fare lo scemo!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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