Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
28-04-2013, 17:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-04-2013, 17:35 da x-vas.)
omermon Ha scritto:non è una questione di tempo risparmiato o di effetto placebo, ma di reattività dell'auto. Il cambio da 15" e 16" è avvertibile nettamente, anche su 1.8
straquoto!
e inoltre le gomme da 15 costano molto meno
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
però anche l'occhio vuole la sua parte diamine,i 15 sono troppo piccoli,esteticamente stanno da ***** sulle nb.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ilmangj Ha scritto:però anche l'occhio vuole la sua parte diamine,i 15 sono troppo piccoli,esteticamente stanno da ***** sulle nb.
ecco perchè ho i 16 per le uscite col sole e la moglie......e i 15 per fare lo scemo!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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