Dopo aver letto tutto il possibile su guide olio, codici e nomenclature, vi chiedo :
Su una NA di 160.000 e km, che olio mettere?
si può fare una tabella per i neofili come me del tipo:
USO IN PISTA: NO
USO QUOTIDIANO: SI
>5000 km/anno :NO
=5000 km/anno :NO
<10.000 km/anno :SI
Bene tipo tabellina... perchè io devo cambiare l'olio a giorni e non so se è meglio un 10w60 o il classico 10w40 considerando che il 10w40 mi sono trovato bene..
pERò IL MIO MECCANICO METTE IL CASTROL... che da quello che ho capito non è prorpio il migliore.. quindi tantovale prendere.. non so un bardhal?!
Anche li.. quale? L'XTR costa sui 25€litro.. e mi sembra esagerato.. e poi .. racing? su una stock? che fare? quale?
Sono ben accetti consigli e link su dove comprare e quanto comrpre.....grazie =)
Su una NA di 160.000 e km, che olio mettere?
si può fare una tabella per i neofili come me del tipo:
USO IN PISTA: NO
USO QUOTIDIANO: SI
>5000 km/anno :NO
=5000 km/anno :NO
<10.000 km/anno :SI
Bene tipo tabellina... perchè io devo cambiare l'olio a giorni e non so se è meglio un 10w60 o il classico 10w40 considerando che il 10w40 mi sono trovato bene..
pERò IL MIO MECCANICO METTE IL CASTROL... che da quello che ho capito non è prorpio il migliore.. quindi tantovale prendere.. non so un bardhal?!
Anche li.. quale? L'XTR costa sui 25€litro.. e mi sembra esagerato.. e poi .. racing? su una stock? che fare? quale?
Sono ben accetti consigli e link su dove comprare e quanto comrpre.....grazie =)
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN