Ragazzi mi sembra molto strano che la VPower dia di questi problemi. Ancora non ho ben chiaro cmq.. A sentire pareri di diversi meccanici ogniuno ha un'idea opposta.
C'è chi dice che è molto "secca".
È vero che ogni motore la digerisce in modo diverso. A volte è una manna e fa ringiovanire di 10 anni un motore, a volte da picchiare in testa.. Mah
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Sappiamo tutti che il suo utilizzo non dà nessun problema. Ma la questione potrebbe essere presa come appiglio.
La ND non esiste.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Risolto: hanno cambiato il collettore di scarico.
Se ti infastidisce perdere l'estate suggerisco di posticipare l'intervento ad ottobre, tanto l'auto con la spia accesa va come se fosse spenta.
La ND non esiste.
Oggi ho fatto il primo tagliando compresa la diagnosi motore. Risultava un errore di qualche sensore dello scarico ( se ho compreso bene la spiegazione) e richiedeva riprogrammazione della centralina.
Consegnata la macchina dopo il tagliando ed il fantomatico intervento sulla centralina tutto risulta regolare (la spia non è più accesa) ... speriamo : Blink :
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ok, perfetto. Da ora in poi incrocia le dita.
La ND non esiste.