R1R
:haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
io ci giro per strada...delle r1r me ne faccio fritto per il tragitto casa lavoro.
-PEWO- Ha scritto:Io mi son trovato con le bf goodrich.. Ottima spalla ed ottima tenuta sull'asciutto... Sull'acqua non vanno molto bene... Consiglio di andar piano!!
http://Www.pewolab.it
O di driftare
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Se, ripeto se e sottolineo se, il budget è una voce abbastanza importante, io ho avuto le Nankang NS-2 (Adesso c'è il nuovo modello NS-20). Mi ci sono trovato bene ma durano sicuramente meno di altre gomme a livello di struttura. Quando cedono le devi cambiare perché la macchina tende a diventare imprecisa e a seguire le asperità. Stessa storia con le Bridgestone di serie che però sono state tenute su veramente troppo.Adesso uso Pirelli PZero su cerchio da 16 e non credo le ricomprerò. Avere una spider a trazione posteriore che non scoda almeno un po è deprimente.Altra gomma che ho provato le Barum. Sulla Mazda le ho avute come gomme invernali e non ho mai avuto problemi tranne 2 volte in montagna durante e dopo una nevicata abbondante ma erano anche a fine vita utile. In generale le Continental sono buone (di cui la Barum è una sorta di Spin Off), avuti 2 set su altra auto e sono molto buone.
Ex MX-5 1.6 NBFL Naked 100/200
Alfa Romeo Spider 2.2 JTS
Sir Stirling Moss: "I rettilinei sono quei tratti noiosi fra una curva e l'altra"
Guidare nella sua forma più pura, per il puro piacere di farlo. (AUTOMOBILE MAGAZINE - gennaio 1992)
"La sovralimentazione lasciamola a chi non ha poesia! ;-)" [cit.]
"Nothing screams RELIABILITY more than a 4rotor with turbo and nitous"
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