25-08-2013, 17:13
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2020, 11:22 da alex zanardi.)
Ciao ragazzi, a breve vorrei cambiare liquido freni alla cucciola e, "già che ci sono", mettere i tubi in treccia.
Qualcuno li ha già presi da MX5parts?
Dalla recensione di un utente pare che non siano incluse le guarnizioni in rame, confermate?
NC->S2000: COMPLETED
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Io ti consiglio i goodridge, costano qualcosina in piu ma hai un prodotto TOP
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Io ho acquistato tubi e liquido da super emme con soddisfazione.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Demios Ha scritto:OT: quanto olio hai preso? Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovare la capacità del circuito freni...
1.5l basta e avanza, prendi almeno un motul 600
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Io lo cambio ogni anno. Preferisco farlo più spesso di quanto serva piuttosto che aspettare e scoprire, a velocità sostenuta, che ho aspettato troppo. Del resto viene 18€/L, non è una spesa enorme in confronto ad assicurazione o benzina quindi si può fare...
Alla fine, sfruttando lo sconto che c'era, ho ordinato quelli di mx5parts perchè replicavano il raccordo a metà del tubo anteriore (così lo si può agganciare al triangolo, evitando fascette varie).
Sono garantiti 8 anni quindi non dovrebbero esser male!
NC->S2000: COMPLETED