This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ex phoenix Quando la scimmia colpisce duro
ma potevi scegliere delle foto migliori!! dal vivo è bellissima, ma in queste foto perde tantissimo!

guarda che bella questa, invece...:haha:

[ATTACH=CONFIG]23924[/ATTACH]

Allegati Anteprime

La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Toretto Ha scritto:In foto non rende giustizia! Dal vivo è spettacolare. I ganci per l'hard top li avevi presi dal greco?

Ho appena messo il T2 e devo dire che è uno dei miglior upgrade fatti. Pensaci seriamente

No direttamente dal sito alla fine ti costa meno
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Vista dal vero è anche meglio! Bella bella!

Inviato con intelligentofono e topatolc.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
Ci siamo incontrati una sera al JDMilano Squad..Che dire è veramente bella..il colore poi!!!Cool
  Cita messaggio
molto bella, anche il colore mi piace Smile
  Cita messaggio
Dal vivo quel colore spacca di brutto! M'ha fatto diventare scemo per cercargli il takata green e poi se ne esce con questo puffo porsche fantastico Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Tanto bella quanto..... nta

Comunque bella bella, giuro che il sabato che dormisti da me, stavo per fottertela :buhaha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Troppo gentili!! Arriveranno presto nuove cose succulente...
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
è stupenda ivan! dal vivo fa ancora piu scena! Eek
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Complimenti, davvero stupenda Thumbup
I valori sociali sono giusti soltanto se sono giusti quelli individuali
Il posto per migliorare il mondo è innanzitutto nel proprio cuore, nella propria testa e nelle proprie mani; è da qui che si può partire verso l'esterno.
Altri possono parlare di come ampliare il destino dell'umanità. Io voglio soltanto parlare di come si aggiusta una motocicletta. Credo che quel che ho da dire io abbia un valore più duraturo
  Cita messaggio