This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Dove comprare i Tokiko Illumina?
Scoppiati di brutto in effetti....
È che mi andrebbe di averli regolaibili (anche non in altezza), è normale che mi interessino cose di difficile reperimento? Come con quelli di Phil...
Fuck
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
Ma scusate... Gli ammortizzatori originali della NA non sono prodotti dalla Tokiko..,?????
Mi sembrava di ricordare così...

Comunque FM parla di cambio del distributore... Non è che sia questo...?
Costano poco di più...

http://www.tokicoperformanceshocks.com/e...ducts.aspx

Miaooo(@)!!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
C'è pure il kit pronto

http://www.tokicoperformanceshocks.com/p...lk218.aspx
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:C'è pure il kit pronto

Comunque 772$...+ trasporto... IVA e dogana.... Secondo me con quei soldi ci compri un kit Coilover BC Racing.... È non solo... Non so quanto convengano ... Io tra non molto voglio abbassare (non troppo.. Vorrei meno di 30mm) la mia è montare i Rota RB... Pensavo di far revisionare e ritirare gli ammortizzatori stock.... Insomma una cosa poco invasiva... Abbassare quel tanto che basta per armonizzare la NA con i 15" ed irrigidisce... Ma non voglio assetti spaccaschiena....!!!

Miaooo(@)!!!

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:C'è pure il kit pronto

sbaglio o questo modello non ha la regolazione durezza?

domandona:
il setup Tokiko + molleFM è paragonabile a KYB AGX + molleFM (o Tein?)
pure gli AGX mi sembrano difficili da comprare qui in Italia...
  Cita messaggio
Prova i BC e poi prova i Tokico. Non sono nemmeno lontanamente paragonabili (provati entambi, uno dopo l'altro).

Per quanto riguarda gli Illumina, non sono uguali a quelli "stelo blu" con molle.

Il problema che ha segnalato hammer ce l'ha avuto anche il nostro omermon. Si trattava di un lotto fallato, prontamente sostituito in garanzia da FM.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Alberto
  Cita messaggio
Sono pochissimo piu duri degli originali, non sono questo granche rispetto ad altri coilover
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Ma sei sicuro di parlare degli illumina e non dei blue? Li hai provati su na ed nb? Sai che sono tra i preferiti dai vari guru per mx5?

Ti posso postare curve misurate dove si vede chiaramente che sono molto, molto, molto più frenati degli oem a livello 5 (e poi a scalare gradualmente fino a livello 1 che è poco più degli oem).

"Durezza" non è un'unità di misura. Se la vedi così, allora i d2/bc/ecc sono ottimi per te, peccato che poi a conti fatti rendano l'auto molto più lenta di una con i tokico

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
Alberto
  Cita messaggio
CoceNC Ha scritto:Sono pochissimo piu duri degli originali, non sono questo granche rispetto ad altri coilover

Mah non so che illumina hai provato tu ma io sono andato sia su quella di Pit che su quella di Omer e ti assicuro sono delle tavole invivibili se li chiudi al massimo!

Inviato dal MagicPhone ...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
occhio che senza ground control non abbassi molto.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio