Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
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Scoppiati di brutto in effetti....
È che mi andrebbe di averli regolaibili (anche non in altezza), è normale che mi interessino cose di difficile reperimento? Come con quelli di Phil...
Fuck
NA BLACK SPECIAL '92
21-09-2013, 14:23
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2013, 14:37 da belushi65.)
Ma scusate... Gli ammortizzatori originali della NA non sono prodotti dalla Tokiko..,?????
Mi sembrava di ricordare così...
Comunque FM parla di cambio del distributore... Non è che sia questo...?
Costano poco di più...
http://www.tokicoperformanceshocks.com/e...ducts.aspx
Miaooo(@)!!!!
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Pepi Ha scritto:C'è pure il kit pronto
http://www.tokicoperformanceshocks.com/p...lk218.aspx
Comunque 772$...+ trasporto... IVA e dogana.... Secondo me con quei soldi ci compri un kit Coilover BC Racing.... È non solo... Non so quanto convengano ... Io tra non molto voglio abbassare (non troppo.. Vorrei meno di 30mm) la mia è montare i Rota RB... Pensavo di far revisionare e ritirare gli ammortizzatori stock.... Insomma una cosa poco invasiva... Abbassare quel tanto che basta per armonizzare la NA con i 15" ed irrigidisce... Ma non voglio assetti spaccaschiena....!!!
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Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
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Prova i BC e poi prova i Tokico. Non sono nemmeno lontanamente paragonabili (provati entambi, uno dopo l'altro).
Per quanto riguarda gli Illumina, non sono uguali a quelli "stelo blu" con molle.
Il problema che ha segnalato hammer ce l'ha avuto anche il nostro omermon. Si trattava di un lotto fallato, prontamente sostituito in garanzia da FM.
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Alberto
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- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Sono pochissimo piu duri degli originali, non sono questo granche rispetto ad altri coilover
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Location: Torino
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Ma sei sicuro di parlare degli illumina e non dei blue? Li hai provati su na ed nb? Sai che sono tra i preferiti dai vari guru per mx5?
Ti posso postare curve misurate dove si vede chiaramente che sono molto, molto, molto più frenati degli oem a livello 5 (e poi a scalare gradualmente fino a livello 1 che è poco più degli oem).
"Durezza" non è un'unità di misura. Se la vedi così, allora i d2/bc/ecc sono ottimi per te, peccato che poi a conti fatti rendano l'auto molto più lenta di una con i tokico
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Alberto
occhio che senza ground control non abbassi molto.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!