cawa Ha scritto:Swift 1.3 multijet
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
Ha il motore fiat?
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Drakkar Ha scritto:io con un esigenza simile (tanta autostrada) ho preferito un'auto leggermente piu`grossa delle super mini, per un discorso di stabilita` e sicurezza.. ma magari sono solo paranoie mie
Guarda, ho iniziato a fare su e giù in autostrada con la Yaris (300km a botta) e sono passato alla A4 pensando di viaggiare più comodo e sicuro, ma soprattutto volevo au'auto premium e potevo permettermela (non avevo la mx5 come seconda auto....)
Nella realtà viaggio a 120 di cruise e non avverto l'esigenza di un'auto più grossa (la A4 B6 è grande come una focus e più piccola delle "moderne" sw tipo passat, insigna etc) anzi ne vorrei proprio una più piccola, più economica e della quale preoccuparmi di meno (alla A4 ci tengo e la curo come si deve, ergo ci ho speso un sacco in manutenzione e se trovo un graffietto mi girano le palle), al limite da maltrattare anche senza troppe remore....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
Vendo ricambi/accessori
maaaaa una olderrima lupo 1.7sdi? è un cancello ma non la fermano manco i fulmini di zeus!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Si è il 1.3 fiat, se non sbaglio nell'ultimo modello è in versione 90 cv. Ce l'ha mia madre e va veramente bene
Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk
Bulz Ha scritto:maaaaa una olderrima lupo 1.7sdi? è un cancello ma non la fermano manco i fulmini di zeus!
Un po' troppo piccola, e poi trovarne con meno di millemila km...
Nella Yaris perdevo le cose da tanto spazio c'era (in confronto la A4 è quasi piccola....)
Cmq, cercando una piccola diesel, con 70-80mila km, cruise control, a meno di 5mila € trovo solo punto, C3 e 147....le Yaris partono da 5, le Polo da 6/7, swift non pervenute....
NA 90 CV Montego Blu
Vendo ricambi/accessori
Mini Cooper D. Altrimenti tieni l'a4...se non ricordo male da altri tuoi post ha più di 200.000 km: chi te li da 5-6k euro?
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
anche l'ultima fiesta non è male...consuma poco ed è abbastanza ben fatta.
Ne ha 230mila! E va benissimissimo.
L'avevo messa a 5.900 qualche mese addietro su autoscout e mi hanno chiamato in diversi, di cui 2 molto convinti, ma poi avevo cambiato idea io (sembrava dovessi cambiare lavoro da settembre e invece nisba)
E aveva la cinghia da fare (che ho appena fatto, €700....).
Difficile trovare qualcuno che me li da ma non impossibile, farebbe un ottimo affare btw. Se non lo trovo.....la tengo.
NA 90 CV Montego Blu
Vendo ricambi/accessori
bhè se è tenuta bene come dice (di carrozza e di manutenzione) magari 5.500€ li vale tutti, se non sbaglio è una full optn.
ho provato un weekend una Gpunto col 1.3Mj da 90cv mappato a 110cv e a parte la tenuta non proprio elevata nei curvoni (gomme originali) il motore (per essere un 1.3) va molto bene
dafde Ha scritto:bhè se è tenuta bene come dice (di carrozza e di manutenzione) magari 5.500€ li vale tutti, se non sbaglio è una full optn.
ho provato un weekend una Gpunto col 1.3Mj da 90cv mappato a 110cv e a parte la tenuta non proprio elevata nei curvoni (gomme originali) il motore (per essere un 1.3) va molto bene
Non discuto sul valore...una macchina del genere, tenuta bene, ti fa ancora 200k km...Solo che in Italia dubito che si riescano a trovare acquirenti pronti a spendere 5900 euro per un'auto che i più considererebbero finita...
|