This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che auto piccola diesel da bassissimi consumi?
#51
yuza Ha scritto:Il GPL mi lascia dei dubbi....praticamente nessun motore è "nato" a gpl ma sono tutte conversioni, con buona pace di vari materiali/componenti che vanno poco d'accordo col gas.

Come avevo scritto altrove, mio cuggino ha una rettifica, e passa metà del tempo a rifare teste di motori a gas, alcuni reggono 20-30mila km prima di avere le sedi smangiate....

Sicuramente è economico nella gestione, ma non la vedo una soluzione per chi fa 30mila km l'anno, a meno di cambiare auto ogni 2 anni.

Da esperienza personale, lascia perdere il GPL se il modello non è nato già dall'inizio con quello (tipo Passata a metano per capirsi) ma è stato convertito. Ce l'ha un mio amico sulla Clio comprata così da concessionario, è più le volte che è in officina che in strada. Per non parlare del fatto che piove da una portiera perchè la guarnizione non è stata applicata bene in fabbrica (e non sono stati capaci di sistemarla).
Ah, lascia perdere anche le auto francese, sono fatte di formaggio (a voler essere gentili....).
NC->S2000: COMPLETED
  Cita messaggio
#52
Consiglio anche la Fiesta 1.4 68cv TDCI (2003-2006)..mai un problema in 3 anni di utilizzo...consumi oltre i 20km/l a 110 orari. Ho fatto molti viaggi in autostrada...ed è sicuramente piu' sicura della mia NC 1.8 a velocità elevate(150km/h). Le ho tutte 2 ...ma uso sempre la mazda come primaria per macinare kilometri e anche se l'ho acquistato da poco....percorro 50.000km l'anno circa.
  Cita messaggio
#53
"È con soddisfazione che formulo questo messaggio molto tanto in ringraziandoli della disponibilità del vostro bene ed anche in vi rinnovate il mio interesse per l'acquisto. Lo stato del vostro bene lo ha incantato grazie alla cronistoria dettagliata. La mia situazione geografica in Costa d'Avorio ed il mio lavoro non mi permette di potere fare lo spostamento sul luogo dove mi trovo il vostro bene allora amerò potere farvi fiducia a proposito del suo stato attuale.

Siete il primo proprietario?
Avete tutti i documenti necessari??
Quale è il prezzo di vendita definitivo?

Per l'operazione, penso che vista la distanza, il bonifico bancario sarebbe più adeguato.

Spero che non sia un problema per voi.

Resto in attesa delle informazioni.

Cordialmente"

:haha:
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#54
(cmq un paio seri mi hanno già scritto.....dubbbbio atroce, vendo o non vendo???)
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#55
quelli dalla costa d'avorio sono i primi a contattarti...
quando vedo l'indirizzo email straniero (solitamente con dominio francese .fr) gli rispondo con questo link: http://www.consigliando.it/truffa-del-bo...da-pagare/

stranamente non rispondono più.

comunque a quanto l'hai messa in vendita?
  Cita messaggio
#56
io invece mando una foto presa a caso con la faccia di un mostro
  Cita messaggio
#57
L'indirizzo era italiano.....

Cmq..http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=233654468
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#58
dafde Ha scritto:io invece mando una foto presa a caso con la faccia di un mostro
:haha:
  Cita messaggio
#59
yuza, se tu l'avessi messa in vendita 3 settimane fa te l'avrei comprata per i miei ma ormai hanno preso l'astra.

a vederla si presenta benissimo.

io continuo a pensare che dovresti tenerla....
  Cita messaggio
#60
Clio 1,5 dCi

Megane 1,5 dCi

entrambe hanno buoni prezzi e il motore è brillante e consuma poco

inoltre sono entrambe molto più comode di una punto
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  auto per la famiglia francesco48 9 356 24-05-2024, 14:43
Ultimo messaggio: nic65
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 829 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,862 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,424 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 7,241 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 61,702 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,746 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,600 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 126,848 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 7,725 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)