ilmangj Ha scritto:Cerca con queste parole: pinion and ring, ratio,final gear, pinion, crown wheel and pinion e aggiungi mx5, miata, , rx7, nb8c, na6c. In tedesco tellerrad.
Se avete qualche dubbio su come cercare un oggetto?!?!?!?!.....chiedete a mangj, lui ormai è il supervisore di ebay
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Come detto su faccialibro, il costo da KIA Italia è di 432,00 euro + IVA. Io potrei prenderle a 430 ivato. Fate il conto di quello che viene a prenderlo all'estero.
Lanfranco & Simona RC 1.8 WindHighland Green NA 1.8 (codename: Kermit)British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
azzo! 430€ per una conica? ho capito che è nuova ma credo sia un'esagerazione. piuttosto cerco su ebay usa e vedo come riesco a cavarmela con la dogana
avendo speso meno di metà per il torsen (ho avuto ***** lo so già..) cerco da altre parti
dafde Ha scritto:azzo! 430€ per una conica? ho capito che è nuova ma credo sia un'esagerazione. piuttosto cerco su ebay usa e vedo come riesco a cavarmela con la dogana
avendo speso meno di metà per il torsen (ho avuto ***** lo so già..) cerco da altre parti
se vedi la conica come 2 ingranaggi, 430 € sono tanti, però in realtà sarebbe un buon prezzo.
quando la cercavo per la swift non riuscivo a trovarla a meno di 1000 €... nuova si intende...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:mi son preso il tempo di fare due conti con il foglio xls di 313-shark e torno alla convinzione che sul 1.8 col 6 marce sia sufficiente la 4.1 .
Incollo il grafico comparativo, con gomme 205/45 r16:
initial setup = conica 3.6
sulla tua 1.8 con il 6M con la 4.1 fai già un ottimo passo avanti... bellissimo per uso pista.... ma se vuoi anche fare viaggi lunghi ti consiglio di ridurre meno ed andare di 3.9 (più difficile da trovare)
diciamo che la 3.9 va bene per tutto
la 4.1 va meglio in pista che su strada
la 4.3 e troppo estrema solo pista, su strada saresti sempre impiccato... improponibile