This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miata R/T project
La presa d'aria é stata aggiunta, non so se in Italia o in USA... ma é fatta proprio bene, bordi secchi e pure all'interno é ben rifinita.

Sto facendo qualche ricerca per conoscere un pò la storia dell'auto... ho pure la targa originale americana...
Il metodo di gagio é quello usato in galleria del vento... quindi va benissimo... ma se devi fare un estrattore per tutto il vano motore conviene eliminare la guarnizione tra vano motore e parabrezza ed hai un estrattore largo un metro e mezzo!

inviato con tappotalk!
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
Piccole miate si alleggeriscono...

[Immagine: a5urareh.jpg]

inviato con tappotalk!

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
Le casse!
Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Ancora non ho attaccato le portiere ;-)

inviato con tappotalk!

Cita messaggio
Le pulizie di Capo d'anno hanno fatto vittime pure in garage, ho "alleggerito" l'auto di 23 anni di polvere e sporcizia lavando abitacolo e bagagliaio con tubo acqua e spugnina... pulito tutti gli scarichi acqua e preparato tutte le superfici per il cambio colore... ora devo incartare per bene le poche cose rimaste e spruzzare l'interno in nero opaco...

a tempo perso ho montato anche il radiatore olio ed il supporto per il filtro; sto sperimentando una soluzione poco vista, montando il radiatore olio dietro quello acqua...

non avendo termostato dovrebbe scaldare l'olio più rapidamente e mantenerlo a temperatura costante...

vedremo come si comporta, tanto a spostarlo davanti al radiatore sono 5 minuti di lavoro...

Ho preso pure degli strumentini della STACK per pressione e temp olio, semplicissimi e precisi:

[ATTACH=CONFIG]27099[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27100[/ATTACH]

e infine volante a tre razze a calice con corona scamosciata SIMIL-CORSICA e mozzo OMP.

Il volante è fatto dall'azienda che fornisce momo e omp, è 100% italiana e non ha odiosi marchi "Racing"

A breve metterò qualche foto.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
[Immagine: ajesugut.jpg]
[Immagine: ehe4ajed.jpg]

Non ho fatto le foto al telaietto di montaggio sul radiatore acqua

inviato con tappotalk!

Cita messaggio
E il lavavetri? Ah vero ci sono i gli addetti ai semafori... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Pepi Ha scritto:E il lavavetri? Ah vero ci sono i gli addetti ai semafori... Big Grin

ho sempre avuto il terrore di farmi la doccia con il lavavetri su un auto scoperta... quindi meglio prevenire :-p

e poi basta una mx5 a palermo col cofano stipato di robe inutili... lavavetri, reroute, aria confezionata, intercooler, turbinazze... ti ricorda qualcuno? :-p

Cita messaggio
Dimentichi radiatore olio e randall... :o

Praticamente il mio vano motore sembrerà l'8/ all'orario di uscita delle scuole... Big Grin
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Il kit radiatore olio arriva da Ebay UK immagino... Lo stavo guardando anche io giorni fa... Ma l'ho momentaneamente accantonato per via del termostato mancante, e quindi se ci aggiungo il sandwich con il thermostat mi serve anche un altro tubo, visto che il kit ne ha 3. Ma quello è un problema da poco ovviamente.

Com'è la qualità del kit? i tubi son molto lunghi? Hai avuto molta perdita di pressione olio o poca roba?
Sai anche se i raccordi dei tubi olio sono riutilizzabili o sono crimpati? In modo da poter accorciare i tubi in caso di necessità... Mode "Bombardamento domande" : OFF. Big Grin
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||

Cita messaggio