oggi un paio di turni a varano.... beh che dire son sempre più soddisfatto della mia bambina un pò alla volta miglioro io e migliora lei gli ultimi uppgrade al telaio si son fatti sentire molto auto sempre più precisa e veloce in curva.... ma inizia la voglia di cavalli....
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
Fletch Ha scritto:1.2x?
niente tempi oggi.....
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Molto bella, assomiglia un po' alla piscina, mi piace MOLTO la linea corsaiola anche gli interni (vorrei farli anche io così ). Complimenti
Er Panda Ha scritto:Molto bella, assomiglia un po' alla piscina, mi piace MOLTO la linea corsaiola anche gli interni (vorrei farli anche io così ). Complimenti
grazie per i complimenti! per quanto riguarda gli interni sappi che se la usi giornalmente o comunque principalmente in strada non vale la pena trppo rischiosi in caso di fermo e scomodi nel sali-scendi
Ho visto che hai tolto il tunnel, c'è tanto calore oppure è tiepida la lamiera?
Er Panda Ha scritto:Ho visto che hai tolto il tunnel, c'è tanto calore oppure è tiepida la lamiera?
ora l'ho rimesso fino a che tieni la moquette è vivibile se la togli ti ustioni....
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
per tenere più basse le temperature in zona tunnel bisognerebbe scatalizzare
Mr.nitro Ha scritto:ora l'ho rimesso fino a che tieni la moquette è vivibile se la togli ti ustioni....
vero... in estate fa caldo nella zona piedi anche con tutta la moquette...
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...