Ciao a tutti!
ho cercato in giro sul forum, ho trovato una discussione che si chiama abbassare senza indurire... io invece vorrei indurire senza abbassare. e mi serve un consiglio.
dunque, NB con assetto stock, 14 anni di anzianità, cerchi originali da 15 e gomme toyo t1-r in estate e michelin alpin in inverno. la pressione la tengo a 1.9.
niente pista, ma guida allegra sì. quel tipo di guida allegra da finire su un muretto giusto giusto due mesi fa. sono appena uscito da 40 giorni di quaresima tra carrozziere e meccanico.
altezza, quella stock e tale deve restare. già così faccio il pelo alla rampa del garage, e se salgo in macchina col giubbotto pesante gratto. quindi di abbassare non se ne parla.
e il discorso sulle geometrie delle sospensioni, che ad abbassarle poi lavorano in negativo, c'era un bellissimo thread al riguardo, secondo me abbassare la mx-5 non è sta gran cosa...
e poi, oh, a me alta piace parecchio.
quindi, alta sia.
Dicevo la sento un po' mollacciona in curva, nei cambi di direzione. sul dritto è rigidina quanto basta.
quindi chiedo consiglio.
faccio rigenerare gli originali?
pro: ho Sora Ammortizzatori a 100metri da casa, me ne parlano abbastanza bene, spendo penso il giusto
contro: un po' di tempo ce lo metteranno, mi tocca restare senza macchina qualche giorno ed è una seccatura.
compro aftermarket?
e qui gentilmente ditemi voi cosa, che sia roba valida, senza lasciar giù un rene, che non mi cambi l'altezza da terra.
Attendo fiducioso consigli.
ho cercato in giro sul forum, ho trovato una discussione che si chiama abbassare senza indurire... io invece vorrei indurire senza abbassare. e mi serve un consiglio.
dunque, NB con assetto stock, 14 anni di anzianità, cerchi originali da 15 e gomme toyo t1-r in estate e michelin alpin in inverno. la pressione la tengo a 1.9.
niente pista, ma guida allegra sì. quel tipo di guida allegra da finire su un muretto giusto giusto due mesi fa. sono appena uscito da 40 giorni di quaresima tra carrozziere e meccanico.
altezza, quella stock e tale deve restare. già così faccio il pelo alla rampa del garage, e se salgo in macchina col giubbotto pesante gratto. quindi di abbassare non se ne parla.
e il discorso sulle geometrie delle sospensioni, che ad abbassarle poi lavorano in negativo, c'era un bellissimo thread al riguardo, secondo me abbassare la mx-5 non è sta gran cosa...
e poi, oh, a me alta piace parecchio.
quindi, alta sia.
Dicevo la sento un po' mollacciona in curva, nei cambi di direzione. sul dritto è rigidina quanto basta.
quindi chiedo consiglio.
faccio rigenerare gli originali?
pro: ho Sora Ammortizzatori a 100metri da casa, me ne parlano abbastanza bene, spendo penso il giusto
contro: un po' di tempo ce lo metteranno, mi tocca restare senza macchina qualche giorno ed è una seccatura.
compro aftermarket?
e qui gentilmente ditemi voi cosa, che sia roba valida, senza lasciar giù un rene, che non mi cambi l'altezza da terra.
Attendo fiducioso consigli.