EnergyHide Ha scritto:Ha ampiamente risposto Bisso,
sicuramente intendevi la contropuleggia che comanda i servizi, noi si intende la puleggia che comanda la distribuzione.
Cià!
Io intendo questa che si vede
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Costo distribuzione
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18-04-2014, 13:21
EnergyHide Ha scritto:Ha ampiamente risposto Bisso, Io intendo questa che si vede Sent from my iPhone using Tapatalk 2
18-04-2014, 13:53
io quando ho fatto la distribuzione sulla mia NA 1.6cc, ho comprato tutto su mx5parts risparmiando circa 150-200€ sui pezzi, ho consegnato tutto in officina mazda e loro mi hanno fatto pagare solo la manodopera
18-04-2014, 14:34
Grez Ha scritto:Io intendo questa che si vedeah ecco, sulla NA quella puleggia è diversa, in questo caso va proprio tolta.
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
06-05-2014, 16:45
Grez Ha scritto:Io intendo questa che si vede Come ha scritto Bisso nel tuo caso va tolta, tieni presente, comunque, che anche in questo caso il lavoro non si complica minimamente, basta una semplice staffa bucata del brico e NATURALMENTE un chiave dinamometrica e del frenafiletti per procedere al rimontaggio. D'ogni modo non giustifica un ora in più di lavoro, e tantomeno lo smontaggio del radiatore. Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
06-05-2014, 21:34
[LoD]Gandalf;568701 Ha scritto:io quando ho fatto la distribuzione sulla mia NA 1.6cc, ho comprato tutto su mx5parts risparmiando circa 150-200€ sui pezzi, ho consegnato tutto in officina mazda e loro mi hanno fatto pagare solo la manodopera Quanto costa la manodopera? Io dovrei farla sulla nbfl 1.8. Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
06-05-2014, 22:19
EnergyHide Ha scritto:Come ha scritto Bisso nel tuo caso va tolta, tieni presente, comunque, che anche in questo caso il lavoro non si complica minimamente, basta una semplice staffa bucata del brico e NATURALMENTE un chiave dinamometrica e del frenafiletti per procedere al rimontaggio.appena fatta, confermo che nella nbfl 1.6 la puleggia va tolta, al mio di brico la "staffa bucata" non l'avevano quindi ho dovuto smontare il radiatore, la barra stabilizzatrice e solo a questo punto ho svitato con la pistola pneumatica. ILM4rcio Ha scritto:Quanto costa la manodopera? Io dovrei farla sulla nbfl 1.8.il costo della manodopera non credo dipenda dalla cilindrata, ma dalla zona in cui si vive, e dal tipo di officina, un mio amico abruzzese diceva che dalle sue parti mediamente chiedevano 45€ all'ora, ma ci sono officine come quelle ufficiali che chiedono anche di piu.
07-05-2014, 17:55
skystar2 Ha scritto:appena fatta, confermo che nella nbfl 1.6 la puleggia va tolta, al mio di brico la "staffa bucata" non l'avevano quindi ho dovuto smontare il radiatore, la barra stabilizzatrice e solo a questo punto ho svitato con la pistola pneumatica. Grazie per l'appunto, in effetti ho visto dalla foto che è impossibile cambiare la cinghia senza smontare la puleggia perchè il basamento è differente dall'NA. Per la barra bucata, è semplice farsela (o comprarla da ebay), ci sono anche altri metodi, ma sono decisamente più rustici e non li consiglio a nessuno, nel tuo caso hai avuto solo un po di sfortuna Bla.ciao
Swap 1.8 vvt - Megasquirt 3 ms3x - 4-2-1 - wideband - reg. fuel pressure - air filter downpipe - decat - ecc.. lo sbronzina motori.
07-05-2014, 18:57
skystar2 Ha scritto:appena fatta, confermo che nella nbfl 1.6 la puleggia va tolta, al mio di brico la "staffa bucata" non l'avevano quindi ho dovuto smontare il radiatore, la barra stabilizzatrice e solo a questo punto ho svitato con la pistola pneumatica. Grazie, io non so se portarla a Milano o a Pescara; qui in sfizzera crucca è escluso ^^ Scritto dal mio Panasonic GD95 e mandato via Fax.
08-07-2015, 18:20
Ciao, la mia NBFL del 2003 ha appena compiuto 100000 KM......a breve la distribuzione va fatta.
QUalcuno può gentilmente postare un link con tutti i pezzi da acquistare? GRAZIE!!
08-07-2015, 22:05
Se usi il tasto cerca trovi tutto ciò che serve...argomento trattato più volte
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996 |
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