This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
POST [NAZIONALE 25 Maggio 2014] Commenti, consigli, discussione generale
_neo_Programmer Ha scritto:Grandissimi complimenti anche da me (da noi dovrei dire Big Grin ) a TUTTO LO STAFF!

Un saluto a Stax, MadMax e agli altri ragazzi/ragazze del nostro tavolo e dei tavoli intorno!!!
Ciao!! Ben ritrovato anche qui!
  Cita messaggio
Stex Ha scritto:Ciao!! Ben ritrovato anche qui!

Grazie a te!
E scusami che ho sbagliato il tuo nick (ora correggo il post)! Wink
Alla prossima!
_neo_
  Cita messaggio
Eccomi a ringraziare e salutare tutti anche nel mondo di quà! Big Grin
La giornata è stata stupenda e la compagnia degna di una mega festa tra amici che si conoscono da sempre...Wink
Orgoglioso di far parte di questo gruppo di appassionati spero di rivedere tutti quanto prima...senza aspettare il trentennaleConfusedly: !!! :haha:
GRAZIE GRAZIE GRAZIE ED ANCORA GRAZIE A TUTTIIIIII !!!!!!
...chi lascia la strada vecchia per la nuova...
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:La tagliata è un invenzione di Rob72 che vuole a tutti i costi mettere i bastoni tra le ruote all'organizzazione!

P.s. Rob72 quante volte devo dirtelo che questi segreti li dovevi tenere nascosti :buahah:

Ma che bastoni e bastoni.... c'era Robbie che, in mancanza della tagliata, a momenti me "mozzigava nà mà"...
:haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Vedendo ora che Rob72 è di Ancona e purtroppo non l'ho conosciuto, mi viene in mente un suggerimento ...

Ai raduni nazionali tipo questo non sarebbe male studiare qualcosa in modo da far conoscere chi pur essendo
geograficamente non lontano, magari non si conosce ... in questo modo sarebbe un'occasione per conoscere
appassionati con cui condividere "giretti" o uscitine nelle zone di provenienza ...

... e pur vero che questo si può fare pure nel forum ... ma di persona è sempre più gradevole ...

Comunque confermo un solo pezzetto di tagliata ... ma ho ben compensato con il vino Big Grin
  Cita messaggio
Ed eccomi qui:

che dire di quanto già non detto........


intanto ringrazio lo staff tutto, per aver fatto sto raduno.......

poi per avermi premiato

La scelta finale è stata fatta dall'organizzazione, con il piccolo supporto di qualche esperto appassionato.
Sono state quindi premiate:

- fuori classifica
NA Eunos RS Limited (Merlu)
NA 1.600 115cv Limited Edition (Barone rosso)

- NA CLASSIC
NA 1.600 115cv V-special (Theblindbard)
- NA RACING
NA 1.600 115cv Classic red (Costa)

- NB CLASSIC
NB 1.600 110cv orange (Orangina)
- NB RACING
NB 1.600 111cv Big Grin orange (il Polano) già AlessioAttorresi

- NBFL CLASSIC
NBFL 1.600 110cv (Thebridge)
- NBFL RACING
NBFL 1.800 Sport 146cv (Omermon)

- NC CLASSIC
NCFL 2.000 160cv (Gattapone)
- NC RACING
NC 2.000 ex 160cv (Karlitos)

la mia prima coppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ora, andiamo con ordine.

partiamo con fireblade, luke, sipher, raff, paolo, sly, b747, gianko e bacarospo da roma alle ore 6.30 della mattina.
Appena arrivati tra du rutti e tre scoregge, facciamo benzina e partiamo......

Dopo due orette e mezza arriviamo, e io tiro fuori il mio fido compagno cesare, la mia compagna non lo sopporta, dice che amo più lui e christine, per apporlo come stendardo sul parabrezza della mia amata

saluto i miei amichetti di scorribande del passion, alcuni che conoscevo come gyu e mi preparo per il raduno cambiandomi maglietta, che già avevo sudato come una ***** dopo un intensa giornata di lavoro

dopo il briefing, e dopo aver spiegato la scopa anche ai non udenti, partiamo, partiamo e sono dovuto stare attaccato al ***** di paolo che faceva l apripista, e dovevo pure rallentarlo qualche volta......
mi ha fatto piacere che prima della partenza paolo ha detto a un qualche suo amico, " mi devo tenere dietro questo, vediamo se ce la fa, " e poi l ho sentito al pranzo complimentarsi con me per la mia guida, dicendomi "gatta mi stavi comunque bene bene dietro, ho provato qualche volta a staccarti". non ho mai fatto pista, sono un autodidatta della guida, e per me è stato un complimento passare da "questo" a "gattapone".

Il tragitto mi è piaciuto tanto, meno il mio amichetto di merende magic, ***** quanto avrei voluto fermarmi, ma al mio, "stai bene?" lui risponde tosto: "cristo vai vai sto bene non fermare il gruppo" stavo già a piange dentro la macchina quando la SLAVE (alessia) mi chiama al cellulare e mi dice, ho saputo di marcello, mi dici come sta? Io le rispondo che stava comunque in piedi, ma belva stava bella impicciata, e tra 20 30 bestemmie, ricordo che ho un contratto con dio che posso dire 150 bestemmie al giorno, a metà giornata avevo quasi finito i crediti bestemmia, quindi al volo su groupon ho preso due coupon da 50 bestemmie per integrare.
arrivati al ristorante si parlava di gianluca con problemi allo slave e magic del tuo incidente, poi ci richiamano per mangiare.

intanto avevo anche conosciuto il figlio di neo programmer, mio idolo da oggi in poi, il figlio, no neoprogrammer ovviamente.
tra un pasto e l altro importunavo un pò tutti, e mi dispiace di non aver identificato i nick nei rispettivi corpi reali di molti di voi, ma piano piano ci conosceremo col tempo, ne sono sicuro.
intanto con i vecchi compagni di merende, ci siamo fatti grasse risate, e molti del nord che avevo a fianco, li ho visti tra un misto di spavento e di curiosità, nel mio originale modo d' essere.


posso dire a tutti che cesare si è divertito tantissimo, è stato proprio bene. anche se non ha ricevuto neanche una stretta di mano.......
ho anche visto molte codriver guardare cesare e poi discutere con i proprio driver, qualcuna aveva pure bisbigliato così: certo amore hai una miata, mi piaci, ma se eri armato così, sai che divertimento............

cmq bando le cazzate, ci sarebbe tantissimo da scrivere, molte emozioni tutte insieme, sarebbero troppe per un post solo, poi direste che sono noioso......ma voglio lasciarvi con un mio pensiero, ed una mia massima:





il pensiero è: VIVA LA *****
la mia massima: BOOOOOOM BABYYYYYYY


Qui ER GATTA ci cova...Gatta cavat lapiden
  Cita messaggio
Me mancava il commento del nostro "ehi fu gattapone" tramutato ad "ametrano'!!! Gatta te vojo bene per quello che sei!!!
P.s. Questa me l'hai mandata mentre me la stavo mangiando, anche se l'aspetto......era quello ma era molto buona
[Immagine: jytebyse.jpg]


Inviato da mio iFonzi utilizzando topatalk
  Cita messaggio
ahahahahahahahahahahaha bellissimo. non l ho postata. ma ce l ho nel cuore sta foto ahahahahahaha
Qui ER GATTA ci cova...Gatta cavat lapiden
  Cita messaggio
Gattapone Ha scritto:La scelta finale è stata fatta dall'organizzazione, con il piccolo supporto di qualche esperto appassionato.
Sono state quindi premiate:

- fuori classifica
NA Eunos RS Limited (Merlu)
NA 1.600 115cv Limited Edition (Barone rosso)

- NA CLASSIC
NA 1.600 115cv V-special (Theblindbard)
- NA RACING
NA 1.600 115cv Classic red (Costa)

- NB CLASSIC
NB 1.600 110cv orange (Orangina)
- NB RACING
NB 1.600 111cv Big Grin orange (il Polano) già AlessioAttorresi

- NBFL CLASSIC
NBFL 1.600 110cv (Thebridge)
- NBFL RACING
NBFL 1.800 Sport 146cv (Omermon)

- FORD CLASSIC
NCFL 2.000 160cv (Gattapone)
- FORD RACING
NC 2.000 ex 160cv (Karlitos)

la mia prima coppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Già... gran bella soddisfazione! Big Grin
  Cita messaggio
Semplicemente......

UNO SPETTACOLO.....:clap2::clap2: :clap2::clap2::clap2::clap2:

Grazie a tutti voi....
alla prossima.

La nuova piccola: ND 2.0 EXCEED jet black...
La vecchietta: NA 1.6 115Hp 93 classic red - ASI Targa ORO....

La EX : RC 2.0 FIRE 07 brillant black.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 2,096 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 10,758 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,869 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Salto in CORSICA maggio 2020 Rolly 15 7,683 02-03-2020, 20:26
Ultimo messaggio: Andrea72
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 19,514 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,526 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 40,564 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 20,145 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 52,128 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,669 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)