This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Punti di vista su comportamenti da tenere durante i raduni
#91
alex zanardi Ha scritto:scusate, a me pare che Dario abbia già abbondantemente ammesso l'errore.... cosa altro vi serve?

poi non dimentichiamoci, che chi deve parlare sono gli organizzatori, e mi pare l'ho abbiano fatto....
non ha nessun senso che ognuno dei partecipanti si accanisca, altrimenti sarebbe come se io subisco un furto e anziché rivolgermi ai carabinieri raduno i miei fratelli e mi faccio giustizia da solo :no_:
a me pare che il tutto sia stato chiarito, e sinceramente trovo molto pesante il dover insistere dicendo "cospargiti il capo di cenere"....

se il raduno era una giornata di festa, perchè non guardare le cose positive?

Grazie Alex come giustamente dici infatti ci sono 10 pagine contro me.....avete un pò rotto adesso e ripeto la vostra esagerazione è uguale alla mia esagerazione di Domenica se non peggiore
  Cita messaggio
#92
alex zanardi Ha scritto:scusate, a me pare che Dario abbia già abbondantemente ammesso l'errore.... cosa altro vi serve?

poi non dimentichiamoci, che chi deve parlare sono gli organizzatori, e mi pare l'ho abbiano fatto....
non ha nessun senso che ognuno dei partecipanti si accanisca, altrimenti sarebbe come se io subisco un furto e anziché rivolgermi ai carabinieri raduno i miei fratelli e mi faccio giustizia da solo :no_:
a me pare che il tutto sia stato chiarito, e sinceramente trovo molto pesante il dover insistere dicendo "cospargiti il capo di cenere"....

se il raduno era una giornata di festa, perchè non guardare le cose positive?

Quoto
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#93
07GDA Ha scritto:Grazie Alex come giustamente dici infatti ci sono 9 pagine contro me e 6 pagine nel post raduno.....avete un pò rotto adesso e ripeto la vostra esagerazione è uguale alla mia esagerazione di Domenica se non peggiore

Fai caso ad una cosa: chi e' intervenuto sono principalmente persone appartenenti al gruppo NA in cui hanno visto te che hai avuto un comportamento errato.

In pochi del gruppo NB sono intervenuti (principalmente persone dello staff, quindi poco inclini come del resto tutti noi a ricevere critiche e suggerimenti), quindi a parte me nessun altro ha potuto confermare i reali rallentamenti avvenuti nel gruppo NB: mi piacerebbe che anche Alessioattorresi e Omermon dessero la loro versione delle cose.

Il risultato e' che tutti sindacano su una cosa senza di fatto conoscere l'altra ed al contempo vogliono far passare la mia richiesta di mantenere un andatura il piu' possibile omogenea e fluida (che voi siete riusciti a tenere e noi no) come una richiesta di "correre ad un raduno", cosa che non ho mai nemmeno preso in considerazione!

Risultato? Tu sei un incoscente perche' hai corso troppo (e fin qui....Big Grin:p), sei uno sfrontato senza umilta' perche' non chiedi scusa su pubblica piazza in ginocchio sui ceciBig Grin, io un egoista perche' invece di pensare che Alessandra e' stata fortunata a non farsi male sto qui a far notare un comportamento comunque poco consono (la cui unica colpa e' di essere considerato lento e non veloce, come se lento sia sinonimo di buono e "rispettoso dell' andatura data da chi fa strada" sia considerato cattivo) oltre che un pazzo furioso visionario perche' ad un raduno pretenderei che fosse profusa un po' di attenzione anche al far rispettare i ranghi da parte dei partecipanti.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
#94
Io non ero presente ma conosco Dario.

Non e' che posso insultarlo un pochino pochino anche io?
Mi pare lo sport della settimana.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#95
vabè ora arrivano gli amicici a far quadrato e ciao senso del thread
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#96
Gagio Ha scritto:Io non ero presente ma conosco Dario.

Non e' che posso insultarlo un pochino pochino anche io?
Mi pare lo sport della settimana.

Certo questo è il post dell'insulto a Dario :-)
  Cita messaggio
#97
Drakkar Ha scritto:vabè ora arrivano gli amicici a far quadrato e ciao senso del thread

Ora comincio ad insultare anche io.
Non hai capito una beneamataminchia di quello che è stato scritto, ci sei o ci fai? Leggi e poi commenti o scrivi alla ***** e basta?
Fly Lemon sta scrivendo a caratteri cubitali che ho sbagliato.
Io ho chiesto Scusa ma se vi aspettate che facciaaltro vi sbagliate di grosso perchè a questo punto mi rimane solo da pensare che non vogliate minimamente capire ciò che è stato detto. e che siete solo ed esclusivamente dei repressi che scrivete sui forum solo ed esclusivamente perchè non sapete come sfogare la vostra rabbia.
  Cita messaggio
#98
Non e' vero.

Io lo conosco e quando ho letto che aveva fatto il coglionazzo mi pareva di vederlo.
E mi sarei incazzato anche io.

Pero' mo' basta, dai, il prossimo raduno sembrera' di essere tutti sotto esame, madonna santa...
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#99
C'è di buono che Dario ha catalizzato tutte le cose storte del raduno sollevando noi organizzatori dalle critiche... dario staff ad honorem!!!
Ps si fa per sdrammatizzare, Dario ha capito dove ha sbagliato, sono sicuro che se vorra venire al prossimo nazionale sara perculato con simpatia e per castigo messo come scopa nel gruppo dei fermoni ;-)
  Cita messaggio
Drakkar Ha scritto:vabè ora arrivano gli amicici a far quadrato e ciao senso del thread

Non e' far quadrato. Semmai sei tu che fai quadrato!

Io ho aperto il 3D per altre motivazioni, ovvero riflettere e discutere su un aspetto all' esatto opposto tra l'altro di quello che ha fatto Dario e per avere dagli utenti ulteriori possibili consigli o suggerimenti che potrebbero far comodo ai prossimi organizzatori di eventi del genere.

Il risultato e' stato travisare completamente quello che io volevo intendere prendendo Dario come capro espiatorio e come esempio negativo a supporto di commenti non concordi con i miei (io non ho mai detto di correre, ma di tenere un ritmo adeguato ai primi senza provocare inutili rallentamenti) e continuare a commentare il comportamento scorretto di un utente il quale alla fine si e' scusato ed ha chiarito sia pubblicamente che in privato l'errore

Le offese o i commenti su Dario sono quindi OT...e' gia' tanto che fino ad ora sono stati tollerati e non sono stati fatti presente a chi di dovere!

A proposito di questo, visto che sono quello che ha aperto il 3D, la prossima volta che noto un comportamento da parte di chiunque (tu, Dario, MadMax o chiunque altro), non inerente a cio' di cui si sta discutendo faccio intervenire la moderazione!
Questo vuol dire che faccio quadrato per Dario? No! Tu pensi di sì? ***** tuoi! Fotte sega!
Se ti va di partecipare con lo spirito adatto sei il benvenuto, altrimenti fai la cortesia di spostarti su altre discussioni e di evitare di spammare e fomentare polemiche inutilmente!
E come lo chiedo a te lo chiedo anche a tutti gli altri che hanno fatto la stessa identica cosa!

Mi sono veramente rotto le palle! Apro la discussione per discutere educatamente e propositivamente su una questione che reputo interessante e costruttiva e per tutta risposta mi ritrovo dentro gente che deve usare il mio 3D per fare inutili e sterili polemiche e per travisare ogni parola che dico!

Basta! Eccheccazzo!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduni / gruppi - Bergamo Mavelik 19 2,130 23-07-2024, 16:53
Ultimo messaggio: Mavelik
  raduni settembre- ottobre 2019 Ale1959 0 1,780 09-09-2019, 00:24
Ultimo messaggio: Ale1959
  Raduni/Incotri bresciani minessio 92 17,354 28-06-2017, 14:31
Ultimo messaggio: Vic24
  Consigli e suggerimenti utili per raduni ginger71 56 42,670 20-01-2017, 16:41
Ultimo messaggio: freddy91
  Prossimi eventi/raduni europei? Hammer® 4 2,514 21-05-2012, 21:07
Ultimo messaggio: Clarence
  Raduno dei Raduni 2012 - Quattroruote smarty 10 4,421 08-05-2012, 12:50
Ultimo messaggio: smarty
  GARDA JDM ritrovi,eventi,raduni Appasionati auto Jap (MN/VR/BS) SpezOne 13 5,792 17-03-2012, 23:37
Ultimo messaggio: Cagi
  4 Dicembre Motorshow Bologna - Tour di raduni indoor Mazda MX-5 [LoD]Gandalf 69 16,297 07-01-2012, 14:50
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  Raduni RIM jad 3 3,715 22-04-2011, 01:34
Ultimo messaggio: four



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)