Drakkar Ha scritto:vabè ora arrivano gli amicici a far quadrato e ciao senso del thread
Non e' far quadrato. Semmai sei tu che fai quadrato!
Io ho aperto il 3D per altre motivazioni, ovvero riflettere e discutere su un aspetto all' esatto opposto tra l'altro di quello che ha fatto Dario e per avere dagli utenti ulteriori possibili consigli o suggerimenti che potrebbero far comodo ai prossimi organizzatori di eventi del genere.
Il risultato e' stato travisare completamente quello che io volevo intendere prendendo Dario come capro espiatorio e come esempio negativo a supporto di commenti non concordi con i miei (io non ho mai detto di correre, ma di tenere un ritmo adeguato ai primi senza provocare inutili rallentamenti) e continuare a commentare il comportamento scorretto di un utente il quale alla fine si e' scusato ed ha chiarito sia pubblicamente che in privato l'errore
Le offese o i commenti su Dario sono quindi OT...e' gia' tanto che fino ad ora sono stati tollerati e non sono stati fatti presente a chi di dovere!
A proposito di questo, visto che sono quello che ha aperto il 3D, la prossima volta che noto un comportamento da parte di chiunque (tu, Dario, MadMax o chiunque altro), non inerente a cio' di cui si sta discutendo faccio intervenire la moderazione!
Questo vuol dire che faccio quadrato per Dario? No! Tu pensi di sì? ***** tuoi! Fotte sega!
Se ti va di partecipare con lo spirito adatto sei il benvenuto, altrimenti fai la cortesia di spostarti su altre discussioni e di evitare di spammare e fomentare polemiche inutilmente!
E come lo chiedo a te lo chiedo anche a tutti gli altri che hanno fatto la stessa identica cosa!
Mi sono veramente rotto le palle! Apro la discussione per discutere educatamente e propositivamente su una questione che reputo interessante e costruttiva e per tutta risposta mi ritrovo dentro gente che deve usare il mio 3D per fare inutili e sterili polemiche e per travisare ogni parola che dico!
Basta! Eccheccazzo!