cruncher Ha scritto::Ahh:
puoi mettere qualche sottotitolo per gli ignoranti ?
ha usato bielle del tipo migratori
una di queste per poter migrare si e creata il passaggio :haha:
[NC] consumo olio o sega mentale???
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24-06-2014, 09:15
cruncher Ha scritto::Ahh: ha usato bielle del tipo migratori una di queste per poter migrare si e creata il passaggio :haha:
24-06-2014, 11:21
Sti ***** ! Danni così catastrofici li ho visti solo quando lavoravo in officina. Ma non è la tua vero ?
![]() Alberto T Ha scritto:A qualcuno è andata peggio...
Luca the MisFit
MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona "ma questa la tengo stock" EX MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
24-06-2014, 11:44
Piange Ha scritto:Sti ***** ! Danni così catastrofici li ho visti solo quando lavoravo in officina. Ma non è la tua vero ?No, il mio motore attualmente prende la polvere in officina in attesa di esser montato. Quello in foto è un MZR 2.5 montato (senza troppo successo) in america. Ciao!
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 - Full Stock
- Ex Mx-5 NC 2.0 Galaxy Grey 2006 "Baron Edition" - Un po' meno Stock - Mx-5 NC "1.8" Carota Edition - Daily/Track Use - Mx-5 NCFLFL 2.0 Gt4 - Decisamente poco Stock Allevatore professionista di scimmie
24-06-2014, 13:44
Appero' che bel lavoretto..
![]()
28-06-2014, 14:49
ragazzi ho preso il kit separatore aria-olio della moroso che vende anche goodwin e moss apposito per nc per baypassare la nuova pcv date un occhio e meditate della schifezza che torna in aspirazione soprattutto parecchia a mio avviso si brucia oltre che a smerdare l'aspirazione
[video=youtube;Y9klkDCItEY]https://www.youtube.com/watch?v=Y9klkDCItEY[/video]
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
28-06-2014, 17:09
karlitos Ha scritto:ragazzi ho preso il kit separatore aria-olio della moroso che vende anche goodwin e moss apposito per nc per baypassare la nuova pcv date un occhio e meditate della schifezza che torna in aspirazione soprattutto parecchia a mio avviso si brucia oltre che a smerdare l'aspirazione ![]()
MX5 NC LE:
28-06-2014, 19:09
ho capito ma che venga bruciato dal motore o che finisca nel barattolo della Moroso, l'olio comunque se ne va dalla coppa e ad un certo punto si rimane senza come prima...
28-06-2014, 20:37
Forse non mi son spiegato flex, capisco il tuo ragionamento ma é un barattolo da 200 ml che si pienerá ogni 10.000 km? Forse non hai visto in che condizioni era la mia aspirazione dopo 50.000 tra egr ***** e mazzi... Quindi dato il problema che ho avuto oltre a starci piú attento questo oggetto un aiuto in piú lo da!
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
29-06-2014, 00:18
Qualcosa non torna, in 5 minuti fa un dito d'olio in un bicchiere?
E in un viaggio di 6 ore lo riempie? E ogni volta che vado a Milano e torno quindi devo svuotarlo?? Diciamo che: 5km/un dito > 50km/10 dita=1 bicchiere 50km quindi > 200ml 250km>1litro d'olio? in 1000km hai il motore secco???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
29-06-2014, 08:45
Gagio Ha scritto:Qualcosa non torna, in 5 minuti fa un dito d'olio in un bicchiere? è la stessa cosa che ho pensato anche io guardando questo video....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv |
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