Signori, uguale...in completa sterzata a destra (e solo a destra) e solo in marcia avanti durante le manovre, vibra la struttura ed il pedale del freno con un runmore da ponte di Brooklyn che cede sotto il peso di Godzilla.
Verosimile consumo anomalo del disco freni che si accentua in completa sterzata (contando che, per fretta, ho montato le pastiglie più di ***** del mondo...Ashika che sconsiglio a tutti voi per la scarsa qualità).
Un meccanico o un gommista che ci rincuorino sul rumore?
Ez.
idem per me... in manovra solo a destra (sia a caldo che a freddo).
A breve faccio il tagliando e cambio il fluido (tanto male non fa)... vediamo che succede
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped
che cerchi monti? canale ed ET.
molto probabilmente la gomma "stritola" il tubo freno
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io invece avverto dei rumori (sempre allo sterzo/volante) come di "tiranti" in acciaio che sforzano....lo so,non è semplice spiegare i rumori in generale...
Sembrano comunque provenire proprio dal piantone sterzo,sotto la plasticaccia nera che ricopre il tutto.....
Boh...
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
rumori di sfregamento allo sterzo? :plus1:!
Fermi tutti!!!!!
Anche a me succede di sentire (solo a caldo) quel fastidioso rumore di sfregamento, sembra tra metallo e gomma, provenire dallo sterzo.
Il mio meccanico sembra aver individuato il rumore, secondo lui proviene da un anello in gomma alla base del piantone dello sterzo, poco visibile dall' inteno dell auto, che a suo dire manca di lubrificazione adeguata. Per lavorarci al meglio ci si arriva da sotto, percui ci vuole il ponte.
La prossima settimana gliela dovrei portare. Se risolvo ve lo faccio sapere.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Io però il rumore lo sento anche a freddo....e in effetti sembra proprio arrivare dal piantone sterzo
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Buono a sapersi! Ormai mi sono abituato al muggito di sterzo, ma se sparisse mi farebbe un piacere.
Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Nel mio caso ho risolto.
al tagliando (fatto oggi, quindi mi riservo di tenere la situazione monitorata nei prox giorni) ho cambiato sia la cinghia dei servizi (ho 82mila km) sia il fluido del servosterzo. Prima miagolava in manovra dia a caldo che a freddo, ora sembra tornato silenzioso.
vi aggiorno in caso di cambiamenti!
RC 2.0 Fire Stormy Blue - Eibach, Sway Bars Rx8 sport, K&N Apollo, Remus equipped