Perché poi in italiano dopo un certo anno si trova il consumo olio mentre in usa no è tutto da capire.
MEMENTO MORI
[NC] consumo olio o sega mentale???
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23-07-2014, 08:49
Perché poi in italiano dopo un certo anno si trova il consumo olio mentre in usa no è tutto da capire.
MEMENTO MORI
23-07-2014, 09:55
Flex Ha scritto:qui la maggior parte usa 5W40, e alcuni stanno passando a 5W50. lo stesso che uso io, allora sono fortunello
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R Perseguitato dal sottosterzo.
23-07-2014, 10:49
angeloc4 Ha scritto:Perché poi in italiano dopo un certo anno si trova il consumo olio mentre in usa no è tutto da capire. ma infatti in USA nessuna NC presenta il consumo anomalo di olio !
23-07-2014, 11:11
Mmm allora hanno modificato i manuali solo per i paesi dove hanno inviato Nc con motori farlocchi? "Questo io non credo"(Cit. )
MEMENTO MORI
23-07-2014, 16:04
Dipende anche da come si trattano i motori. Non è che cambiando l'olio 1 volta l'anno poi abbiamo la scusa di girare sempre con l'accelleratore sul pavimento. Io vorrei capire quanto tirate con sto motore. Se dura 50 mila km con l'accelleratore sempre giù è una bestia di motore.. altro che farlocco..
23-07-2014, 16:57
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-07-2014, 17:00 da angeloc4.)
Paky dammi p.f. una spiegazione logica del perché si hanno manuali con indicazioni diverse da un paese all'altro.
Perché sanno che in Italia si usano a tavoletta le Nc e non solo?
MEMENTO MORI
23-07-2014, 17:19
Mi rifiuto di credere che in italia ti mandano motori difettosi. Non ci credo. I manuali.. anche sulla a3 o come indicazione sul manuale di 1 litro per mille km. La logica di darti un motore difettoso a te che sei italiano dove sta? Non potete scrivere di che anno sono le mostre macchine? Magari è stata una partita più delicata
23-07-2014, 17:43
credo che sia per via del clima.
in USA questi motori spesso li fanno girare con olii 0w20 ...cosa impensabile qua da noi!
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
23-07-2014, 17:48
Controllato oggi l'olio .....domenica ho tirato di brutto....
.....consumo pari a 0.....e uso olio Castroll 5W30 .......
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
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