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[NC/NC FL] A tutti coloro che hanno cambiato cerchi
#21
Grazie Flex per la risposta. Per quanto riguarda la variazione dell'ET ideale al variare dell'altezza da terra sai qualcosa?
Dan
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#22
NA con et stock (45)
NA con et 0

Non cambia niente? Io ne dubito.

Ne guadagna in estetica di sicuro.
E' un po' come mettere una linea di scarico maggiorata...guadagni in alto, guadagni in sound ma ai bassi perdi.

inviato dalla mia bacca nera
Fermo, ma non inerte.


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#23
-malleus- Ha scritto:NA con et stock (45)
NA con et 0

Non cambia niente? Io ne dubito.

certo se io ho scritto nel mio esempio 2-3 cm. e tu nel tuo NOVE, qualcosa cambia.
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#24
Dan Ha scritto:Grazie Flex per la risposta. Per quanto riguarda la variazione dell'ET ideale al variare dell'altezza da terra sai qualcosa?

non esiste una variazione dell'offset "ideale al variare dell'altezza". Sui fuoristrada con rialzo tramite spessori telaio-scocca e/o tramite assetti rialzati e' bene aumentare anche il piu' possibile la carreggiata in modo che l'angolo di ribaltamento laterale rimanga invariato, ma non mi pare il nostro caso.
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#25
Mi sono espresso male: al variare del camber non dell'altezza da terra: se aumento il camber negativo dovrei usare cerchi con et minore? Magari sbaglio. Pensavo alla variazione di altezza nel senso di compressione della sospensione ma poi ho pensato che il valore di camber è svincolato basta regolarlo!
Dan
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#26
Dan Ha scritto:se aumento il camber negativo dovrei usare cerchi con et minore?

no affatto, non c'e' correlazione
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