alex zanardi Ha scritto:Pepi, si la 90Cv ha RC 9:1 mentre la NB110 ha RC 9,4:1 inoltre gli stessi pistoni escono dal basamento di solo 0,2mm (se ricordo bene)
per cui ne deduco che sono decisamente diversi
Giuno grazie 1000, lo spessore mi è di molto aiuto, essendo molto spesso permette una lavorazione per ridurre ancora l'RC
Se vuoi ridurre l'RC per turbizzare hai un bel pò di materiale, oltre a poter abbattere una parte di corona, sul 1.6 l'area di squish è confinata solo sui lati asp e scar, quindi 1mm lo puoi tirare via tranquillamente.
non è tantissimo, ma tutto contribuisce :-p
Smontando la testata invece ho notato che le molle valvola sono differenti tra aspirazione e scarico, differenza piccola ma si nota ad occhio nudo, il filo delle valvole di scarico è 2decimi più sottile, ed un precisissimo esame digitale (con le dita:haha ha confermato che le molle di scarico si schiacciano più facilmente... sono troppo preciso...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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