This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto bose
con entrambe me lo faceva Wink
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
ancora una volta a Saronno mi han sorpreso, mando mail 2 giorni fa spiegando il problema al venditore che mi aveva seguito nell acquisto, mi contatta telefonicamente dicendomi che avverte già lui l'officina e di chiamare l'indomani. Stamattina chiamo e infatti l'officina era già a conoscenza di dei miei dati, del problema, insomma: di tutto!
...se va tutto bene il 17 (sgrat sgrat) sono a Saronno a sostituire la cassa, in garanzia, ovvio Mrgreen
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
mi ero dimenticato di aggiornarvi...tutto risolto, cassa cambiata e per ora zero problemi Tongue

| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

Cita messaggio
allora anche io l'ho portata a far riparare in garanzia, per il problema suddetto, anche se a me per ora non si è manifestato.

(dovevo fare anche vedere un'altra cosa allora ne ho approfittato)

insomma mi cambiano la cassa DX con una nuova e stop.

ma domanda,
se la cassa si bagna significa che entra acqua nella portiera?
: Andry :

questo potrebbe essere grave
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
allegria...stasera è andata anche la cassa sinistra...per adesso "sopporto" ma al tagliando pre-natalizio farò presente la cosa...anche la sx la cambiano in garanzia, veeeeeero?? : Andry :

Cita messaggio
Eh, no, almeno finchè non cambia il Governo.

:chessygrin:

PS secondo me certo che sì! Thumbup
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Eh, no, almeno finchè non cambia il Governo.

:chessygrin:

PS secondo me certo che sì! Thumbup

Perchè si?io l'ho portata tre volte in mazda e non l'hanno mai cambiata......ad altri invece l'hanno fatto dipende più che altro dalla concessionaria.... : Fuck You :
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
se posso consigliarti ed è ancora in garanzia, portala a Saronno Wink

Cita messaggio
ciao a tutti,
ho da poco acquistato usata una nc 2.0 di cui sono soddisfattissimo e che mi ha fatto
ritrovare il piacere di guidare una macchina dopo anni di asettici trasporti.
Ho anche io, come altri, il problema della cassa destra che gracchia quando piove
e vorrei portarla dal concessionario mazda più vicino per farla vedere ma non so:

- la macchina è del 2007 e sono già passati i 2 anni, me la cambierebbero comunque in garanzia (5 anni) ?
- la garanzia mazda vale 5 anni solo se sono stati fatti tutti i tagliandi, dove lo posso verificare (il venditore mi ha detto che lo vedono direttamente in mazda perchè sono registrati e non su carta) ?
- esiste un richiamo mazda in proposito da poter portare ?

Grazie a tutti per la disponibilità
Wink
  Cita messaggio
nel cassettino dovresti avere il LIBRETTO DEI TAGLIANDI dove vengono annotati i movimenti eseguiti, olio filtro data ecc.....se nno è stat seguita la procedura indicata da mazda hai perso i restanti 3 anni e quindi avevi solo 2 anni di garanzia che si hanno di legge!
metti caso che è immatricolata 10 dicembre sei ancora in garanzia Big Grin quindi sbrigati, se invece son passati....bhe non è bello la spesa in fattura della mia cassa è stat 370 euro ...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio