con entrambe me lo faceva
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
allora anche io l'ho portata a far riparare in garanzia, per il problema suddetto, anche se a me per ora non si è manifestato.
(dovevo fare anche vedere un'altra cosa allora ne ho approfittato)
insomma mi cambiano la cassa DX con una nuova e stop.
ma domanda,
se la cassa si bagna significa che entra acqua nella portiera?
: Andry :
questo potrebbe essere grave
David
NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing
allegria...stasera è andata anche la cassa sinistra...per adesso "sopporto" ma al tagliando pre-natalizio farò presente la cosa...anche la sx la cambiano in garanzia, veeeeeero?? : Andry :
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Eh, no, almeno finchè non cambia il Governo.
:chessygrin:
PS secondo me certo che sì!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Eh, no, almeno finchè non cambia il Governo.
:chessygrin:
PS secondo me certo che sì!
Perchè si?io l'ho portata tre volte in mazda e non l'hanno mai cambiata......ad altri invece l'hanno fatto dipende più che altro dalla concessionaria.... : Fuck You :
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
nel cassettino dovresti avere il LIBRETTO DEI TAGLIANDI dove vengono annotati i movimenti eseguiti, olio filtro data ecc.....se nno è stat seguita la procedura indicata da mazda hai perso i restanti 3 anni e quindi avevi solo 2 anni di garanzia che si hanno di legge!
metti caso che è immatricolata 10 dicembre sei ancora in garanzia
quindi sbrigati, se invece son passati....bhe non è bello la spesa in fattura della mia cassa è stat 370 euro ...
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6