... ho fatto 60.000km in giro per l'Italia con una NC RC con Remus e valvole sempre aperte... ai posti di blocco, MAI un problema.
Non essendo così invasivo come uno scarico non omologato... nemmeno se ne accorgono... a meno che, chiaramente, gli stacchi davanti da 150km/h.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Regione/Stato: U.K.
Modello:
flower Ha scritto:... ho fatto 60.000km in giro per l'Italia con una NC RC con Remus e valvole sempre aperte... ai posti di blocco, MAI un problema.
Non essendo così invasivo come uno scarico non omologato... nemmeno se ne accorgono... a meno che, chiaramente, gli stacchi davanti da 150km/h.
Idem
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
io l'ho prenotato oggi.... ma secondo voi ho fatto un buon acquisto?! nel senso che si sente che non e' un terminale originale eha un suono cattivo o borbotta soltanto? io monto gia' i collettori senza il primo cat... non voglio troppo bordello ovvio... pero' se vado piano o velocita' costante... ma se apro tutto voglio un bel suono...
MX5 nc 2.0 rc argento | dischi baffati Mondiale Racing | pastiglie EBC gialle I tubi freni in treccia Mondiale Racing | tubo frizione in treccia Mondiale Racing | collettori 4 in 1 IL Motorsport | scarico remus | barre antirollio rx8 | conica 4.1 I centralina Ecutek Mondiale Racing + Launch control + Flat-foot-shifting + Auto-blip | Coilover Tein Monosport I ....... e ora ?????
Regione/Stato: U.K.
Modello:
È comunque omologato.. In caso gli mostri il certificato allegato al terminale.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Pee Tee Ha scritto:Se volevi arroganza, erano altri i terminali da scegliere.
Trovo il remus estremamente castrato e pesante.
al japan mi porti a fare un giro che voglio sentire come suona lo street single che se mi ispira lo monto anche io
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
MS85 Ha scritto:Ti sei già stancato del Cobalt?
(Ah, hai invertito due consonanti nella firma: Coblat)
correggo subito ahahah... no no non mi sono stancato ci mancherebbe il sound è perfetto per usco quotidiano.. suona forte ma non risuona e ha un bel sound sportivo.. ma il singolo esteticamente è più bello e suona ancora di più.. il problema sono le risonanze interne... io ci faccio dai 2500 ai 3000 km al mese O.O.. il mio artigianale l ho venduto dolo 60 km (i primi 60 dopo aver montati i 4-1)
MOTORE
-filtro BMC pannello
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
djzimoz Ha scritto:. no no non mi sono stancato ci mancherebbe il sound è perfetto per usco quotidiano.. suona forte ma non risuona e ha un bel sound sportivo..
Inizio OT:
vedo che monti Cobalt più 4-1(presumo con dekat)..
Nell'uso quotidiano quindi è vivibile?diciamo al di sotto dei 3000/3500??
E soprattutto,ha quel fastidioso borbottio costante (nel senso di qualsiasi andatura)in rilascio?
Fine OT.
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Gentlemandriver Ha scritto:Inizio OT:
vedo che monti Cobalt più 4-1(presumo con dekat)..
Nell'uso quotidiano quindi è vivibile?diciamo al di sotto dei 3000/3500??
E soprattutto,ha quel fastidioso borbottio costante (nel senso di qualsiasi andatura)in rilascio?
Fine OT.
gli unici 2 teminali che conosco fino adesso in grado di non fare risonanze sono il cobalt e il goodwin Q (che costa 200 euro in più) se quardi come sono fatti capisci il perchè.. Zero risonanze se fai battere bene le flange e ci vogliono un paio di guarnizioni
fuori il sound è stupendo.. cupo ai bassi e stupendo agli alti.. c'è una discusisone apposita se usi la funzione cerca in cui hanno postato anche i video con skat e cobalt
però sono curioso del singolo di Pee Tee
MOTORE
-filtro BMC pannello
FRENI
-Hawk HP Plus