blackmamba Ha scritto:Montato su quella stock : fatta la prova e non sembra sfiatare affatto.
Che bel sound, specialmente se abbinato a colli skat !
Foto in fase di montaggio ! il centrale non era ancora ancorato .
Dat ass !
[ATTACH=CONFIG]40688[/ATTACH]
bello bello complimenti
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
per prendere questo prendi l agworks risparmi e suona meglio
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.
...che non è omologato....e oltre a suonare meglio, ti suonano meglio :oops:
mxzzica Ha scritto:...che non è omologato....e oltre a suonare meglio, ti suonano meglio :oops:
Omolochè?
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
è risaputo che agli agenti quando gli fai vedere il foglietto della remus che dice omologato loro ti lascian andare scusandosi....
finiamola con sta storia. omologare gli scarichi in italia è impossibile e anche se è una cosa omologata, finchè non è a libretto non conta una mazza
Regione/Stato: U.K.
Modello:
lorsal Ha scritto:è risaputo che agli agenti quando gli fai vedere il foglietto della remus che dice omologato loro ti lascian andare scusandosi....
finiamola con sta storia. omologare gli scarichi in italia è impossibile e anche se è una cosa omologata, finchè non è a libretto non conta una mazza
In realtà non é proprio così..
Alcuni componenti possono essere sostituiti con altri omologati.
E lo scarico é uno di quelli.. Almeno così mi pare.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Leggende meno credibili di quelle di loch ness........... Mai esistito ne per moto ne per macchine. Mi ricordo una volta avevo lo scarico cambiato sulla moto e il suddetto foglio della Arrow... mi guardarono il foglio, e mi spiegarono tutto quello che ho scritto poco fa, poi mi dissero che se mi ritrovavano me lo sequestravano