This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarico Remus
#31
blackmamba Ha scritto:Montato su quella stock : fatta la prova e non sembra sfiatare affatto.


Che bel sound, specialmente se abbinato a colli skat !


Foto in fase di montaggio ! il centrale non era ancora ancorato .

Dat ass ! Cool
[ATTACH=CONFIG]40688[/ATTACH]

bello bello complimenti
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
  Cita messaggio
#32
http://www.speed-lab.it/componenti-racin...-1131.html

Qualcuno di Torino che conosca questa azienda ?

Con street view non sono riuscito ad individuarla all'indirizzo...
  Cita messaggio
#33
per prendere questo prendi l agworks risparmi e suona meglio
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.

  Cita messaggio
#34
...che non è omologato....e oltre a suonare meglio, ti suonano meglio :oops:
  Cita messaggio
#35
mxzzica Ha scritto:...che non è omologato....e oltre a suonare meglio, ti suonano meglio :oops:

Omolochè? Smile
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
  Cita messaggio
#36
è risaputo che agli agenti quando gli fai vedere il foglietto della remus che dice omologato loro ti lascian andare scusandosi....

finiamola con sta storia. omologare gli scarichi in italia è impossibile e anche se è una cosa omologata, finchè non è a libretto non conta una mazza
  Cita messaggio
#37
lorsal Ha scritto:finiamola con sta storia. omologare gli scarichi in italia è impossibile e anche se è una cosa omologata, finchè non è a libretto non conta una mazza

non avrei saputo esprimermi meglio
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#38
lorsal Ha scritto:è risaputo che agli agenti quando gli fai vedere il foglietto della remus che dice omologato loro ti lascian andare scusandosi....

finiamola con sta storia. omologare gli scarichi in italia è impossibile e anche se è una cosa omologata, finchè non è a libretto non conta una mazza
In realtà non é proprio così..
Alcuni componenti possono essere sostituiti con altri omologati.
E lo scarico é uno di quelli.. Almeno così mi pare.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#39
McWhite Ha scritto:In realtà non é proprio così..
Alcuni componenti possono essere sostituiti con altri omologati.
E lo scarico é uno di quelli.. Almeno così mi pare.

A me pare invece che le componenti debbano avere le fiches di omologazione della casa produttrice dell'auto (tipo il Kit SS delle 500 Abarth), cosa che il Remus non credo abbia.
Ad ogni modo sicuramente il foglio di accompagnamento Remus può essere una buona carta da giocare, ma la batosta è sempre lì in agguato.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#40
Leggende meno credibili di quelle di loch ness........... Mai esistito ne per moto ne per macchine. Mi ricordo una volta avevo lo scarico cambiato sulla moto e il suddetto foglio della Arrow... mi guardarono il foglio, e mi spiegarono tutto quello che ho scritto poco fa, poi mi dissero che se mi ritrovavano me lo sequestravano
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Scarico ND Sparviero 209 87,350 06-01-2024, 16:47
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,417 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,768 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 986 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 69,437 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,339 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,062 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  [NC] Scarico AG works Mavelik 2 1,581 04-12-2022, 17:19
Ultimo messaggio: iPere
  [ND] Scarico omologato alexsky78 2 1,338 05-09-2022, 08:28
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NA] Risuonatore per scarico mx5parts Alessandro 9 2,152 13-07-2022, 11:20
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)