This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scarico Remus
#11
... ho fatto 60.000km in giro per l'Italia con una NC RC con Remus e valvole sempre aperte... ai posti di blocco, MAI un problema.
Non essendo così invasivo come uno scarico non omologato... nemmeno se ne accorgono... a meno che, chiaramente, gli stacchi davanti da 150km/h.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#12
flower Ha scritto:... ho fatto 60.000km in giro per l'Italia con una NC RC con Remus e valvole sempre aperte... ai posti di blocco, MAI un problema.
Non essendo così invasivo come uno scarico non omologato... nemmeno se ne accorgono... a meno che, chiaramente, gli stacchi davanti da 150km/h.
Idem
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#13
io l'ho prenotato oggi.... ma secondo voi ho fatto un buon acquisto?! nel senso che si sente che non e' un terminale originale eha un suono cattivo o borbotta soltanto? io monto gia' i collettori senza il primo cat... non voglio troppo bordello ovvio... pero' se vado piano o velocita' costante... ma se apro tutto voglio un bel suono...
MX5 nc 2.0 rc argento | dischi baffati Mondiale Racing | pastiglie EBC gialle I tubi freni in treccia Mondiale Racing | tubo frizione in treccia Mondiale Racing | collettori 4 in 1 IL Motorsport | scarico remus | barre antirollio rx8 | conica 4.1 I centralina Ecutek Mondiale Racing + Launch control + Flat-foot-shifting + Auto-blip | Coilover Tein Monosport I ....... e ora ?????
  Cita messaggio
#14
È comunque omologato.. In caso gli mostri il certificato allegato al terminale.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
  Cita messaggio
#15
Ale miata Ha scritto:io l'ho prenotato oggi.... ma secondo voi ho fatto un buon acquisto?! nel senso che si sente che non e' un terminale originale eha un suono cattivo o borbotta soltanto? io monto gia' i collettori senza il primo cat... non voglio troppo bordello ovvio... pero' se vado piano o velocita' costante... ma se apro tutto voglio un bel suono...
Se volevi arroganza, erano altri i terminali da scegliere.
Trovo il remus estremamente castrato e pesante.
  Cita messaggio
#16
Pee Tee Ha scritto:Se volevi arroganza, erano altri i terminali da scegliere.
Trovo il remus estremamente castrato e pesante.

al japan mi porti a fare un giro che voglio sentire come suona lo street single che se mi ispira lo monto anche io Wink
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
  Cita messaggio
#17
djzimoz Ha scritto:al japan mi porti a fare un giro che voglio sentire come suona lo street single che se mi ispira lo monto anche io Wink

Ti sei già stancato del Cobalt? Big Grin

(Ah, hai invertito due consonanti nella firma: Coblat)
  Cita messaggio
#18
MS85 Ha scritto:Ti sei già stancato del Cobalt? Big Grin

(Ah, hai invertito due consonanti nella firma: Coblat)

correggo subito ahahah... no no non mi sono stancato ci mancherebbe il sound è perfetto per usco quotidiano.. suona forte ma non risuona e ha un bel sound sportivo.. ma il singolo esteticamente è più bello e suona ancora di più.. il problema sono le risonanze interne... io ci faccio dai 2500 ai 3000 km al mese O.O.. il mio artigianale l ho venduto dolo 60 km (i primi 60 dopo aver montati i 4-1)
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
  Cita messaggio
#19
djzimoz Ha scritto:. no no non mi sono stancato ci mancherebbe il sound è perfetto per usco quotidiano.. suona forte ma non risuona e ha un bel sound sportivo..

Inizio OT:
vedo che monti Cobalt più 4-1(presumo con dekat)..
Nell'uso quotidiano quindi è vivibile?diciamo al di sotto dei 3000/3500??
E soprattutto,ha quel fastidioso borbottio costante (nel senso di qualsiasi andatura)in rilascio?
Fine OT.
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
#20
Gentlemandriver Ha scritto:Inizio OT:
vedo che monti Cobalt più 4-1(presumo con dekat)..
Nell'uso quotidiano quindi è vivibile?diciamo al di sotto dei 3000/3500??
E soprattutto,ha quel fastidioso borbottio costante (nel senso di qualsiasi andatura)in rilascio?
Fine OT.

gli unici 2 teminali che conosco fino adesso in grado di non fare risonanze sono il cobalt e il goodwin Q (che costa 200 euro in più) se quardi come sono fatti capisci il perchè.. Zero risonanze se fai battere bene le flange e ci vogliono un paio di guarnizioni Wink fuori il sound è stupendo.. cupo ai bassi e stupendo agli alti.. c'è una discusisone apposita se usi la funzione cerca in cui hanno postato anche i video con skat e cobalt Wink

però sono curioso del singolo di Pee Tee
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Scarico ND Sparviero 209 87,351 06-01-2024, 16:47
Ultimo messaggio: simoswift1988
  [NC] Consigli riduzione rumore scarico Mavelik 14 1,417 25-10-2023, 16:46
Ultimo messaggio: GioCas
  [NA] Camma di scarico MX-3 1.6 per exhintake Alessandro 21 1,768 15-10-2023, 10:14
Ultimo messaggio: alex zanardi
  [NA] Nuovo scarico manuele 4 986 10-07-2023, 00:16
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Sviluppo scarico omologato made in Italy by Ragazzon v3rsus 210 69,437 05-07-2023, 10:16
Ultimo messaggio: thenext1
  [NA] impianto di scarico per una na del 97 Rolli 6 1,339 07-06-2023, 12:47
Ultimo messaggio: tHeo
  [NB FL] Scarico originale Sport jack83 3 1,062 15-01-2023, 11:05
Ultimo messaggio: lumoli
  [NC] Scarico AG works Mavelik 2 1,581 04-12-2022, 17:19
Ultimo messaggio: iPere
  [ND] Scarico omologato alexsky78 2 1,338 05-09-2022, 08:28
Ultimo messaggio: alexsky78
  [NA] Risuonatore per scarico mx5parts Alessandro 9 2,152 13-07-2022, 11:20
Ultimo messaggio: Alessandro



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)