Ciao, oggi ho lasciato la mia piccina nelle mani di AlbertoT...
Questa la configurazione del mio 1.8
Collettori 4-in-1 scat
Terminale cobalt
Filtro pannello K&N
Benzina normale
Risultato dopo mappatura
I numeri non sono stratosferici, ma l'andamento della coppia è cambiato parecchio andandosi a riempire ami bassi. Anche il valore di coppia massimo è migliorato di un bel po'.
Tutto ciò si traduce in un motore ben più pronto, elastico e godibile, il cambiamento è decisamente percepibile. Sembra tutto più fluido e consistente, mentre prima in certe occasioni il 1.8 sembrava arrancare un po'. Anche in autostrada a 140 costanti è un altro andare, sembra tutto più "leggero".
Ho fatto attivare anche launch controll, auto-bleep e flat-foot shifting... Questi ultimi due sono la rigata suprema
Sinceramente speravo di guadagnare un po' più ciuchini, non tanto dalla mappa quanto dai collettori...
Spero di essere stato utile
Questa la configurazione del mio 1.8
Collettori 4-in-1 scat
Terminale cobalt
Filtro pannello K&N
Benzina normale
Risultato dopo mappatura
I numeri non sono stratosferici, ma l'andamento della coppia è cambiato parecchio andandosi a riempire ami bassi. Anche il valore di coppia massimo è migliorato di un bel po'.
Tutto ciò si traduce in un motore ben più pronto, elastico e godibile, il cambiamento è decisamente percepibile. Sembra tutto più fluido e consistente, mentre prima in certe occasioni il 1.8 sembrava arrancare un po'. Anche in autostrada a 140 costanti è un altro andare, sembra tutto più "leggero".
Ho fatto attivare anche launch controll, auto-bleep e flat-foot shifting... Questi ultimi due sono la rigata suprema
Sinceramente speravo di guadagnare un po' più ciuchini, non tanto dalla mappa quanto dai collettori...
Spero di essere stato utile
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane