FINE DELLA PACCHIA dice l'articolo e guardate che foto hanno usato all'interno?
http://www.automoto.it/news/fine-della-p...bollo.html
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Io credo che prima di postare qualcosa bisogna leggere quello che si sta per linkare, e non postarlo solo perché c'è una foto di una mx-5...
L'articolo è del 17/10/2014, quindi molto datato (10 mesi!), le cose nel frattempo sono cambiate un bel po' e pure diverse volte, magari sarebbe il caso di leggere anche i post precedenti....
GTman il mio era solo un post ironico, non voleva essere un approfondimento.........
So molto bene che le cose non stanno come c'è scritto nell'articolo, l'ho messo solo per sdrammatizzare.
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
Ah, ecco, però non si capiva proprio per nulla...
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ragazzi, i vs assicuratori di fiducia hanno mantenuto le agevolazioni storiche anche sulle ultraventennali? a breve scade quella della moto e vorrei assicurare un'altra reliqua che ne ha 29
Anche Allianz, 148€ senza prova dell'iscrizione all'Asi.
Per il bollo... la vedo male.
E se vedete i prezzi di auto del 90 ben cavallate capite che ormai c'è poco da fare
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sul sito dell'Aci viene riportato che è necessario *anche* che il proprietario dell'auto sua in regola con il pagamento annuale della tessera Asi. Di questo ulteriore requisito non vi è traccia nella delibera della regione Lombardia.
Quindi, se uno il bollo lo paga in tabaccheria (e non all'ACI) o presso una agenzia di pratiche automobilistiche. .. come si comporteranno? ?