Ciao a tutti, è parecchio che non scrivo
. Intanto che la mia nbfl 1.6 è a casa a dormire, vorrei porvi un quesito.
Anche voi riscontrate una sensibilità fin troppo eccessiva alle alte velocità ( e per alte velocità intendo anche a 130)? Io fatico a mantenere la traiettoria in curva perché il volante non ha gioco e non posso correggerla facilmente. Morale della favola ho trovato più sicura una Twingo 1.2 a 140 che la mia mx5.
Specifico che ho un assetto intermedio tra il "magneto" e lo stock.
Forse dovrei chiudere di molto la convergenza anteriore?
Forse dovrei cambiare gli ammortizzatori?
Forse dovrei sgonfiare ancora di più le gomme ( attualmente a 1.9)?
Forse dipende dal liquido del servosterzo?
Avete lo stesso problema?
Grazie per l'attenzione
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

Anche voi riscontrate una sensibilità fin troppo eccessiva alle alte velocità ( e per alte velocità intendo anche a 130)? Io fatico a mantenere la traiettoria in curva perché il volante non ha gioco e non posso correggerla facilmente. Morale della favola ho trovato più sicura una Twingo 1.2 a 140 che la mia mx5.
Specifico che ho un assetto intermedio tra il "magneto" e lo stock.
Forse dovrei chiudere di molto la convergenza anteriore?
Forse dovrei cambiare gli ammortizzatori?
Forse dovrei sgonfiare ancora di più le gomme ( attualmente a 1.9)?
Forse dipende dal liquido del servosterzo?
Avete lo stesso problema?
Grazie per l'attenzione

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk