Allora, ecco il tutorial:
Smontate le due alette laterali, sono a incastro, basta tirarle e farsi forsa con un punteruolo (meglio usare plastica)[ATTACH=CONFIG]39910[/ATTACH]
Da li svitate le due viti che reggono la consolle centrale[ATTACH=CONFIG]39911[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]39912[/ATTACH] e tirate con delicatezza utto il blocco, è a incastro e verrà via subito
a questo punto togliete le due viti che reggono la striscia di plastica lucida [ATTACH=CONFIG]39913[/ATTACH]
Poi togliete il cassettino, prima il gancetto in foto, lo tirate verso di voi e lo fate uscire di sede, poi flettete verso l'interno i due lati dove ci sono gli incastri ed esce fuori[ATTACH=CONFIG]39914[/ATTACH]
a questo punto andate sotto e svitate la vite indicata[ATTACH=CONFIG]39915[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]39916[/ATTACH] vi consiglio di spingere anche più clip bianche possibili così da rendere più facile l'estrazione
a questo punto procedete delicatamente e preferibilmente senza usare cacciaviti a taglio così da non segnare le plastiche e togliete delicatamente la parte da wrappare. MASSIMA ATTENZIONE alla parte piu sottile sopra il tunnel centrale, toglietela per ultima così da essere sicuri di non spezzarla.
in una decina di minuti dovreste aver fatto.
(ogni responsabilità sui danni alla vostra macchina è vostra, io vi ho solo detto come fare :whistling
in pm vi mando la pellicola, non è uguale al grigio del volante in quanto questa è 3D e si sentono le striature tipo alluminio, il colore è molto bello e penso che farò anche il volante e altre parti con la pellicola avanzata
@Lubo @LotusGiorgio