Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
A Milano ti comunicano quando consegni i documenti, giustamente, che quel nullaosta è CARTA STRACCIA
ma la mia domanda è: siccome lo hai montato e hai prenotato e lo sanno......cosa succede dopo? ti vengono a prendere? devi smontarlo?
è il dopo averci provato che mi interessa.....
provarci costa meno di 100 €.....(che potrebbero essere giustificati se alla fine passa!)
green
domanda.
visto che devo far omologare i 195/50/15 (ho già il nullaosta)
posso far omologare il rollbar in una visita unica o devo prendere due appuntamenti??
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Occorrerebbero due appuntamenti distinti. Ma tanto non lo omologano...
La ND non esiste.
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ne hanno omologati quattro, due per puro ***** e due "con l'aiuto da casa". Il nulla osta rilasciato non ha valore perché non riporta l'omologazione (ogni rollbar dovrebbe averne, teoricamente, una sua) e quelli che rilasciavano inizialmente riportavano l'omologazione del rollbar per il B2500, il pickup.
La ND non esiste.
s1m0 Ha scritto:perchè? ho letto un po il 3d e a shark l'hanno omologato.
e l'unico che ci p riuscito?
Shark ha omologato almeno 4 anni fa....
Io ho chiesto a Torino, e la risposta è stata: non ci interessa se ha il nullaosta (non l'hanno nemmeno guardato), qui non glielo omologheremo mai!
Se vuole può provare in altre province, magari le va bene
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cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
se proprio vuoi tentare l'omologazione l'unica strada è ora quella di passare dal CPA - centro prove automobilistiche
questo centro serve proprio ad omologare gli allestimenti speciali ...come quelli dei camion...
io ci ho provato ma ho beccato un ing. testa di ca...o