Regione/Stato: Lombardia
Modello:
A Milano ti comunicano quando consegni i documenti, giustamente, che quel nullaosta è CARTA STRACCIA
ma la mia domanda è: siccome lo hai montato e hai prenotato e lo sanno......cosa succede dopo? ti vengono a prendere? devi smontarlo?
è il dopo averci provato che mi interessa.....
provarci costa meno di 100 €.....(che potrebbero essere giustificati se alla fine passa!)
green
domanda.
visto che devo far omologare i 195/50/15 (ho già il nullaosta)
posso far omologare il rollbar in una visita unica o devo prendere due appuntamenti??
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Occorrerebbero due appuntamenti distinti. Ma tanto non lo omologano...
La ND non esiste.
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ne hanno omologati quattro, due per puro ***** e due "con l'aiuto da casa". Il nulla osta rilasciato non ha valore perché non riporta l'omologazione (ogni rollbar dovrebbe averne, teoricamente, una sua) e quelli che rilasciavano inizialmente riportavano l'omologazione del rollbar per il B2500, il pickup.
La ND non esiste.
s1m0 Ha scritto:perchè? ho letto un po il 3d e a shark l'hanno omologato.
e l'unico che ci p riuscito?
Shark ha omologato almeno 4 anni fa....
Io ho chiesto a Torino, e la risposta è stata: non ci interessa se ha il nullaosta (non l'hanno nemmeno guardato), qui non glielo omologheremo mai!
Se vuole può provare in altre province, magari le va bene
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
se proprio vuoi tentare l'omologazione l'unica strada è ora quella di passare dal CPA - centro prove automobilistiche
questo centro serve proprio ad omologare gli allestimenti speciali ...come quelli dei camion...
io ci ho provato ma ho beccato un ing. testa di ca...o