07-03-2015, 01:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2015, 01:26 da pierpower.)
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Anche a me una agenzia ha detto che per carreggiata, gomme e rollbar si combina senza passare x l esemplare unico.
Non so quanto venga...
x freni maggiorati deve esserci anche una trafila semplificata, possibile?
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Vabbé ho capito.................
Ormai le informazioni di cui avevo bisogno le ho e vi ringrazio. Ora ci penso io...vi faccio sapere non appena sapró qualcosa.
Nnni. A Rimini non passa. Tramite agenzia abbiamo contattato l'ingegnere della motorizzazione e lui non le omologa, a Rimini ha già avuto diverse richieste da non so chi, sinceramente.
Ora sto aspettando risposte da 2 altre fonti che per ora preferisco lasciarle anonime e li dovrei farcela senza problemi al normale costo (siamo riusciti a fare altre omologazioni di simile tipo in passato in modo piuttosto semplice).
Il problema é che il tempo stringe e io per il jcm volevo montarlo. Chi me lo doveva montare non ha tempo in questi mesi quindi lo monteró io credo la prossima settimana, se ho voglia. Quindi nel caso ricevessi una risposta positiva dalle fonti alternative, vedo se chi mi doveva montare la struttura, mi fa comunque 2 righe per il corretto montaggio, tanto é un amico.
Vedremo dai. Come ho detto non sto a fare tanto sbattimento che non ho voglia, ho già fatto troppo. Se riesco amen altrimenti resta non omologato.
posso porre un quesito forse stupido??
ma se si richiede il nulla osta alla cetoc, arriva, si va in motorizzazione, si controlla tutto, si pagano i bolletini, si prenota la visita, arrivi tutto originalissimo con il rollbar e il foglio di un professionista che ne attesta il montaggio a regola d' arte,......
e l' ingeniere dice NO! perchè.... non mi piace il colore (è un esempio estremo) ma in ogni caso dice no, non passa....
cosa succede? ormai sei registrato.....sanno che hai un roll bar montato e non omologato....ti segnalano? devi tornare con l' auto senza roll bar per attestare l' avvenuto smontaggio???
qualcuno sa rispondere a questo quesito???
ciao, green
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non ti fanno prenotare nemmeno il collaudo
METTETEVELO IN TESTA, IL ROLL BAR NON SI PUÒ OMOLOGARE!
No, il collaudo te lo fanno prenotare, tanto che gli frega paghi....ma l'ingegnere non ti firma l'omologazione.