Regione/Stato: Puglia
Modello:
ok altra domanda ignorante, quali sono le gomme equipaggiate di serie nel 2006-2007, marchio e modello
Michelin. Non ricordo il modello. Te lo dico in serata quando la vedo.. Ancora ho quelle di primo equipaggiamento..
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Puglia
Modello:
grazie paky
ne approfitto per un altra domanda
come si disinseriscono i controlli?
ho provato un po' di tempo fa una 1.8, c'è un tasto sulla sx del volante vicino alle luci, la macchina la accendevo con già il simboletto sul cruscotto "disinserito", ho provato a schiacciarlo 1 volta, per 3 secondi, per 10 secondi ma non andava ma non se ne andava... era chiaramente un problema dell'auto, e mi è rimasto il dubbio
se l'auto la spengo con i controlli disattivati, quando la accendo conserva l'impostazione? si resetta? giusto per capire (sai com'è le noie elettroniche son le più brutte da gestire)
04-11-2015, 13:58
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2015, 14:10 da cruncher.)
Schiacci una volta e sono disinseriti. Se spegni l'auto alla riaccensione sono di nuovo attivi.
04-11-2015, 14:30
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-2015, 14:34 da Gentlemandriver.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se schiacci brevemente disinserisci(spia DSC Off),e a motore acceso puoi reinserire...se hai disattivato tenendo premuto a lungo(spia DSC Off+ macchinina che sbanda),per riattivare devi spegnere e riaccendere il motore..
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
hero_94 Ha scritto:ok altra domanda ignorante, quali sono le gomme equipaggiate di serie nel 2006-2007, marchio e modello
La mia aveva le Bridgestone Potenza come primo equipaggiamento (NC 2.0 11/2007)!!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Gentlemandriver Ha scritto:Se schiacci brevemente disinserisci(spia DSC Off),e a motore acceso puoi reinserire...se hai disattivato tenendo premuto a lungo(spia DSC Off+ macchinina che sbanda),per riattivare devi spegnere e riaccendere il motore..
Esatto!!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!