This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
acquisto NC 2.0... consigli vari
L'mx più bella del mondo è identica alla mia. Se è in ordine prendila con di quel colore e con quegli interni non è per nulla facile trovarla

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
ok altra domanda ignorante, quali sono le gomme equipaggiate di serie nel 2006-2007, marchio e modello
  Cita messaggio
Michelin. Non ricordo il modello. Te lo dico in serata quando la vedo.. Ancora ho quelle di primo equipaggiamento..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
grazie paky

ne approfitto per un altra domanda

come si disinseriscono i controlli?
ho provato un po' di tempo fa una 1.8, c'è un tasto sulla sx del volante vicino alle luci, la macchina la accendevo con già il simboletto sul cruscotto "disinserito", ho provato a schiacciarlo 1 volta, per 3 secondi, per 10 secondi ma non andava ma non se ne andava... era chiaramente un problema dell'auto, e mi è rimasto il dubbio

se l'auto la spengo con i controlli disattivati, quando la accendo conserva l'impostazione? si resetta? giusto per capire (sai com'è le noie elettroniche son le più brutte da gestire)
  Cita messaggio
Schiacci una volta e sono disinseriti. Se spegni l'auto alla riaccensione sono di nuovo attivi.
  Cita messaggio
Se schiacci brevemente disinserisci(spia DSC Off),e a motore acceso puoi reinserire...se hai disattivato tenendo premuto a lungo(spia DSC Off+ macchinina che sbanda),per riattivare devi spegnere e riaccendere il motore..
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Meglio prenderla senza ESP

Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Meglio prenderla senza ESP
spesso con l'auto di famiglia, con le gomme consumate e il bagnato mi diverto a fare i sottosterzi di potenza, con altri mezzi invece più recenti come accenno un pochettino si accende quella spia del kaixer, la prima volta ci ero rimasto male... giusto per dire
a me andrebbe pure bene, anzi prevedendo l'utilizzo anche dei famigliari starei più tranquillo, ma che sia indispensabile la disattivazione (non dovrei aver problemi con l'esemplare in esame)

sto organizzando il viaggetto, e stanno cominciando i primi film (reazione degli amici parenti sconosciuti paesani ecc.) è normale? Big Grin
  Cita messaggio
hero_94 Ha scritto:ok altra domanda ignorante, quali sono le gomme equipaggiate di serie nel 2006-2007, marchio e modello

La mia aveva le Bridgestone Potenza come primo equipaggiamento (NC 2.0 11/2007)!!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Se schiacci brevemente disinserisci(spia DSC Off),e a motore acceso puoi reinserire...se hai disattivato tenendo premuto a lungo(spia DSC Off+ macchinina che sbanda),per riattivare devi spegnere e riaccendere il motore..

Esatto!!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio