hero_94 Ha scritto:si l'ho presa!Complimenti.. Ma se sei abituato al diesel.. Questa ti consuma il doppio.. Altro che consuma un *****..
combinazione cromatica bellissima (simile alla mia golf) condizioni buone, inoltre tappezzavo autoscout e subito da circa 1 anno e mezzo abbondante, l'offerta era buona e anche vicina (per motivi lavorativi non ci si può assentare troppo)
la famosa modifica è questa
io ricordo di aver visto una cosa simile sul foro (non voglio sbagliarmi con altri ma protendo per questo)
fatto un viaggetto di 500km, il navigatore sul cellulare mi ha portato in culandia e mi ha fatto allargare di non poco il giro (son tornato a casa dopo 8 ore, col treno regionale ci ho impiegato meno)
mi ha portato in strade deserte della basilicata dove ho apprezzato parecchio la tenuta in curva
macchina abbastanza confortevole, la posizione mi piace, schiena e ***** apposto però il ginocchio dx mi infastidisce (non male attenzione) credo di fare male leva col piede, forse abituato negli ultimi mesi a guidare furgoni e monovolume ma vorrei sapere se son l'unico
incredibilmente sorpreso per i consumi! fatto il pieno a salerno (era in riserva con la lancetta che più verticale non si può) costo 65 euro, ho fatto dal km parziale 261 km e ho messo altre 20 euro e la lancetta è ritornata al pieno, il resto dei km fatti (a velocità anche più sostenute) si presenta come in foto
[ATTACH=CONFIG]40907[/ATTACH]
considerate l'errore di parallasse (scattata dall'alto verso il basso) la lancetta sta un po' più su...
andando a 110-120 di tachimetro in sesta sotto i 3000 giri non consuma un kaizer!
abituato al diesel la paura era veramente grande invece mi ha sorpreso... soddisfatto
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk