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acquisto NC 2.0... consigli vari
hero_94 Ha scritto:si l'ho presa!

combinazione cromatica bellissima (simile alla mia golf) condizioni buone, inoltre tappezzavo autoscout e subito da circa 1 anno e mezzo abbondante, l'offerta era buona e anche vicina (per motivi lavorativi non ci si può assentare troppo)

la famosa modifica è questa
[Immagine: 2u4povd.jpg]


io ricordo di aver visto una cosa simile sul foro (non voglio sbagliarmi con altri ma protendo per questo)


fatto un viaggetto di 500km, il navigatore sul cellulare mi ha portato in culandia e mi ha fatto allargare di non poco il giro (son tornato a casa dopo 8 ore, col treno regionale ci ho impiegato meno)
mi ha portato in strade deserte della basilicata dove ho apprezzato parecchio la tenuta in curva
macchina abbastanza confortevole, la posizione mi piace, schiena e ***** apposto però il ginocchio dx mi infastidisce (non male attenzione) credo di fare male leva col piede, forse abituato negli ultimi mesi a guidare furgoni e monovolume ma vorrei sapere se son l'unico
incredibilmente sorpreso per i consumi! fatto il pieno a salerno (era in riserva con la lancetta che più verticale non si può) costo 65 euro, ho fatto dal km parziale 261 km e ho messo altre 20 euro e la lancetta è ritornata al pieno, il resto dei km fatti (a velocità anche più sostenute) si presenta come in foto

[ATTACH=CONFIG]40907[/ATTACH]

considerate l'errore di parallasse (scattata dall'alto verso il basso) la lancetta sta un po' più su...
andando a 110-120 di tachimetro in sesta sotto i 3000 giri non consuma un kaizer!
abituato al diesel la paura era veramente grande invece mi ha sorpreso... soddisfatto
Complimenti.. Ma se sei abituato al diesel.. Questa ti consuma il doppio.. Altro che consuma un *****..

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
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Ma il pomello del cambio l'hai smontato per far vedere le lucine,non è ridotto così vero?
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
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grazie a tutti per i complimenti!

in realtà il dubbio mi è venuto perché la lucetta è più rossa del cruscotto
poi quando l'ho smontato ho visto che si incastrava la calottina con i numeri sulla testa di quelle 2 viti, e mi è sembrato molto grossolano per essere un lavoro fatto in mazda

vabbè... ovvio consuma di più di un diesel, ma pensavo peggio
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Foto della vettura?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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È completamente stock niente che non abbiate già visto ma se volete più tardi le posto

La adoro ogni giorno di più... E son cominciate le prime esperienze da miatisti XD
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ok fotazze!

[Immagine: o9qzq1.jpg]

[Immagine: 152dz6x.jpg]
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effettivamente il wheel gap in foto sembra davvero elevato ma vedendola dal vivo 'mazza quanto è bassa!
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Non sei più in cerca, quindi aggiorna, Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
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verissimo! Big Grin

ps. come ti trovi col K&N?
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ragazzi domandina
alla primissima accensione al conce, si abbassava il minimo e tremava tutto per pochi secondi fino a stabilizzarsi, si è pensato potessero essere le candele da cambiare
ora invece dopo il viaggetto non lo fa più
nella partenza a freddo dopo la nottata sale da sola fino poco sotto i 2000 giri fino a stabilizzarsi dopo pochi secondi, una 10ina, quando la prendo nel resto della giornata (belle giornate direi) parte a un minimo basso
penso che sia stata ferma direi abbastanza a lungo per farmi questo difetto, anche se non lo fa più lo chiedo per sapere se devo preoccuparmi o meno

ah, dopo oltre 750km l'olio è tutto li! mi tocco i maroni ogni volta che salgo, spero vivamente non mi dia problemi (se proprio deve darli almeno entro quest'anno finché è in garanzia)
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