Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
D'accordissimo! Così , finalmente si crea una vera casistica del problema.
Inviato da Tapa
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Raga, vi chiedo conferma: per sostituire la PCV, quanto é da mettere a budget? 600 euri o di più?
Per una prova di compressione, invece, quanto possono chiedermi? La mia idea era, prima di cambiare la PCV, verificare con in test di compressione la tenuta delle fascie elastiche.
Ma sostituire la PCV con un'altra PCV cosa cambia? Le nuove PCV non presentano problemi? È un ricambio migliorato o la si sostituisce con una uguale e si spera in dio?
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Location: Milano da bere
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
La durata della stessa a parità di prodotto.... Se dopo 100k km si rovina, la cambi e per altro tot km sei a posto... Sempre che sia lei la causa, e i km siano influenti sulla sua durata...
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2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
Ho letto di un utente che dopo aver controllato il livello è partito per un viaggio di 500km e durante la marcia ha sbronzinato. Se fossero le fasce o altro dubito si mangi 4 kg d'olio in poche centinaia di kilometri.
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