Risposte:
Tiro "il giusto" cambiate sempre > 4500 o quasi... No pista... Purtroppo ... Candele oliate anche loro ( sì sì che si vedeva...)
Ciao a tutti. Penso che il post 1603 che sto scrivendo possa dare un tassello in piu importante sul tema delle NC in cui sparisce l'olio. Io ho una NC 1.8 del marzo 2006. L'olio va dal minimo al massimo in 1000km. Ho fatto la prova di sostituire solo la PCV, che sembrava essere la colpevole per buona parte del thread...ebbene...con la PCV nuova, il consumo d'olio é rimasto quello (ahime). Mi tocca dire quindi che, almeno nel mio caso, non é la quella la causa del problema.
Ma infatti per vedere se la PCV funziona basta staccare il tubo e vedere se c'è pressione, senza smontare mezza macchina. Comunque saranno i gommini valvole!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
gionathancarella Ha scritto:Ma infatti per vedere se la PCV funziona basta staccare il tubo e vedere se c'è pressione
Eh??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
perdonatemi se non riesco a leggere 161 pagine di post... il problema è stato riscontrato anche sulle FL?
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Location: Brighton
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Alpha4 Ha scritto:perdonatemi se non riesco a leggere 161 pagine di post... il problema è stato riscontrato anche sulle FL?
Non sembrerebbe...
http://www.mx5italia.com/showthread.php?t=38852
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Grazie :plus1:
dal mese prossimo riprenderò a far marciare la carretta per almeno 70km al giorno e devo valutare se ahimé cambiare mezzo oppure no..
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter