Regione/Stato: U.K.
Modello:
Alpha4 Ha scritto:Grazie :plus1:
dal mese prossimo riprenderò a far marciare la carretta per almeno 70km al giorno e devo valutare se ahimé cambiare mezzo oppure no..
70al giorno sono 35 a viaggio... (ipotizzo dal punto A al punto B e ritorno). Non ci vedo grossi problemi. Male che vada, se si presenterà il problema, risolverai.
Controlla l'olio e non preoccuparti. Questo almeno quello che farei io.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
La mia 2007 non mangia assolutamente. Faccio 26 km per andare e altrettanti per tornare ogni giorno da lavoro. In più la domenica vado sempre a Pavia e faccio 115 km andare e poi tornare
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
:haha::haha::haha::haha:
Ottimo, invece che mettere il serbatoio del GPL nel baule faccio installare una riserva d'olio 5w30
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Alpha4 Ha scritto:perdonatemi se non riesco a leggere 161 pagine di post... il problema è stato riscontrato anche sulle FL?
Al momento la statistica lo esclude, anche perchè alcuni componenti sono stati cambiati dopo il 2007, evidentemente Mazda aveva verificato i problemi, ma non li ha mai riconosciuti.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Ciao, chiedo di modificare la tabella. Ho tenuto d'occhio il livello dell'olio e non è mai più sceso, mi sa che avevo sbagliato a fare la misurazione. Zero consumo di olio per me a 76k km
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Ieri ho portato la mia NC in Mazda qua a Ravenna per far un controllo al clima. Mentre mi riconsegnavano la macchina ho visto su un ponte una NC grigio chiaro con ruote e cambio smontati. Chiedendo spiegazioni per soddisfare la mia curiosità si è poi scoperto che gli stavano smontanto il motore perchè "consuma olio", che sia un altro sbronzinamento?
Avevo un altro appuntamento e non sono riuscito a chiedere ulteriori dettagli, ma tra dieci giorni devo riportare la mia per verificare non ci siano perdite nell'impianto del clima, magari ne approfitterò per scoprire qualcosa in più a riguardo.