Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Anche quest'anno IL RADUNO, si è dimostrato l'evento dell'anno. Imperdibile.
La passione comune per queste piccole carriole, ha creato un gruppo di amici che, anche se si vedono solo 1/2 volte l'anno, insieme creano giornate come quella di Sabato.
Strade magnifiche ("BELLA GARA" cit. @Lubo) e ottimo cibo, sono gli ingredienti che ormai hanno reso questo raduno un classico.
Ancora un doveroso ringraziamento ai Polani e una domanda:
Non sarebbe il caso di fare una versione di fine estate di questo raduno toscano? Magari a Settembre?
Non posso certo aspettare Aprile 2017 per rivedervi... :love_:
Costa Ha scritto:Come al solito il raduno del Polly è una garanzia
Mi scuso se sono dovuto scappare all'improvviso ma dovevo tornare a casa per cause di forze maggiori :dispair: e non ho potuto salutarvi tutti come meritavate, ma causa aggiuntiva è stato quello di ritrovarsi col cellulare scarico .
Comunque il karma è stato bilanciato da un incontro sgradevole quindi le vostre macumbe sono arrivate tutte :Ahh:
La Toscana ha delle belle curve...ma pure dei bei Cinghiali!
[ATTACH=CONFIG]43913[/ATTACH]
E' un sottile messaggio per dirci che dobbiamo ritornare per uno spezzatino di cinghiale..?
E' stato un dispiacere dover ripartire! Le strade, gli scorci, la compagnia vostra... Ne sento decisamente la mancanza!!
Grazie a Mr. Piriolo, con cui ho condiviso la stanza (e le quattro bottiglie di vino che il padrone dell'ostello ha voluto condividere con noi..! :beer
; un grazie speciale ovviamente al Polano e ad Omer: questo raduno migliora ogni anno!! Grazie a tutti, davvero!!! E' bello vedere come una piccola carriola possa unire e farci divertire così tanto, senza necessariamente esserne alla guida! Grazie grazie grazie!!! :love:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Regione/Stato: Toscana
Modello:
No, niente cinghiale! Sfortuna non averlo ucciso, fortuna non aver fatto danni seri alle Gilda. È stato meglio così 😜
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Un ringraziamento a tutti per la bella giornata, il bel giro ma sopratutto per avermi accettato anche con un altra macchina! Veramente un bellissimo raduno, fantastico!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Ti vedo confuso, devo chiamare Angela per fare due parole...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Mi stavo seriamente preoccupando... :oops: