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[NC] consumo olio o sega mentale???
Risposte:
Tiro "il giusto" cambiate sempre > 4500 o quasi... No pista... Purtroppo ... Candele oliate anche loro ( sì sì che si vedeva...)
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alex zanardi Ha scritto:Luca saba, non vedo le foto del tuo post precedente, se puoi mi fai un paio di foto alla sede delle fasce raschiaolio?

Se riesco passo dal meccanico e faccio foto... 3 immaginette cmq le trovi nella mia presentazione... "Ciao a tutti"
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Ciao a tutti. Penso che il post 1603 che sto scrivendo possa dare un tassello in piu importante sul tema delle NC in cui sparisce l'olio. Io ho una NC 1.8 del marzo 2006. L'olio va dal minimo al massimo in 1000km. Ho fatto la prova di sostituire solo la PCV, che sembrava essere la colpevole per buona parte del thread...ebbene...con la PCV nuova, il consumo d'olio é rimasto quello (ahime). Mi tocca dire quindi che, almeno nel mio caso, non é la quella la causa del problema.
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Christians Ha scritto:L'olio va dal minimo al massimo in 1000km.
vabeh dai, così non è nemmeno male, pensa se andava dal massimo al minimo :haha:

(scusa le battute, capisco che c'è poco da ridere quando capitano simili noie...)
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Ma infatti per vedere se la PCV funziona basta staccare il tubo e vedere se c'è pressione, senza smontare mezza macchina. Comunque saranno i gommini valvole!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
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gionathancarella Ha scritto:Ma infatti per vedere se la PCV funziona basta staccare il tubo e vedere se c'è pressione


Eh??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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Christians Ha scritto:Ciao a tutti. Penso che il post 1603 che sto scrivendo possa dare un tassello in piu importante sul tema delle NC in cui sparisce l'olio. Io ho una NC 1.8 del marzo 2006. L'olio va dal minimo al massimo in 1000km. Ho fatto la prova di sostituire solo la PCV, che sembrava essere la colpevole per buona parte del thread...ebbene...con la PCV nuova, il consumo d'olio é rimasto quello (ahime). Mi tocca dire quindi che, almeno nel mio caso, non é la quella la causa del problema.

molto probabilmente una fascia raschiaolio bloccata, basta un pistone che ha questo problema per creare il consumo anomalo
MX5 NC LE:
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perdonatemi se non riesco a leggere 161 pagine di post... il problema è stato riscontrato anche sulle FL?
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
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Alpha4 Ha scritto:perdonatemi se non riesco a leggere 161 pagine di post... il problema è stato riscontrato anche sulle FL?
Non sembrerebbe...


http://www.mx5italia.com/showthread.php?t=38852
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia


In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
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Grazie :plus1:

dal mese prossimo riprenderò a far marciare la carretta per almeno 70km al giorno e devo valutare se ahimé cambiare mezzo oppure no..
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
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