secondo me, nuova o non nuova, è sempre un barcone con gli ammortizzatori di serie, che sia NA NB NC ND NE NF NG.... le molle sono la soluzione sempre più economica, ma quanto ci guadagni? apparte l'abbassamento, l'idraulica resta la stessa. quindi, se si hanno velleità corsaiole, il coilover, è l'unica soluzione.
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
credo sia già disponibile in germania e anche in Italia...
IL kit mazda è il -30/35 eibach europeo...In US non c'è alcun kit "ufficiale".
a poco più di quel prezzo c'è anche il kit della BBR di cui però non è nota la durezza (solo che è un -30mm)
Location: Firenze
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ci sarebbe da considerare anche i tamponi di fine corsa, di cui però mi sembra non si parli mai... siamo sicuri che cambiando solo le molle, e quindi riducendo la corsa disponibile, non si rischi di andare a tampone in maniera inopportuna? mi piacerebbe saperne di più.