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cosa manca alla NC?
Regolazione dei finestrini alla stessa altezza
0%
0
Sound un pochino più rumoroso o più cupo
3.70%
1
Termometro aria esterna
14.81%
4
Autoradio con funzionalità MP3 e porta usb
29.63%
8
Motore con 20-30 CV in più (NC 2.0)
7.41%
2
Sedili più lunghi o regolabili
33.33%
9
Ammortizzatori meglio tarati
11.11%
3
27 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma cosa manca alla NC?
#1
è un pò che volevo aprire un post di questo tipo, e finalmente mi sono deciso!

insomma vorrei discutere qui con voi delle maggiori "mancanze" della NC o NCFL
ad ogni nuovi inserimento provvederò a sistemare il sondaggio iniziale.

il principio generale è di segnalare solo cose che potevano o potranno essere
aggiunte da mazda senza sbattimenti o senza fare lievitare i costi dell'auto!

parto io con una provocazione, secondo me infatti, manca una cosa importantissima,
ovvero la possibilità di poter regolare l'altezza dei finestrini allo stesso
valore tra finestrino di destra e di sinistra!

questo tipo di simmetria è di notevole impatto estetico, no?

potevano semplicemente mettere dei "fermi", durante la risalita,
esempio: a finestrino tutto giù e premendo si alza fino a tot, poi a tòt e così via


ciao fatevi sentire!!
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

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#2
I finestrini o stanno su o giù, sopratutto in TD, no vie di mezzo.

Sul sound invece perfettamente d'accordo, ma basta un flower per rimediare al problema!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
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#3
Shock cacchio è sta storia del finestrino???

aaaa che quando tiri su il dx sale un po di piu e viceversa??

va te spiego un consiglio.. butta tutto giu.. poi tira su i pulsantini insieme.. e lasciali entrambi nello stesso momento
dovrebbe funziona :haha: :haha: :haha: :haha:
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#4
La storia dei finestrini la trovo perfettamente inutile. Per il sound ho già provveduto quindi voto quello.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
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#5
cmq la butto li siccome c'ho le cosce lunghe... vorrei il sedile piu lungoooo.. non è possibile tenere il ginocchio lontanissimo dalla fine del sedile!!!! Shock allungatelo senno dopo 2 ore de fila mi stanco Tongue
per esempio la serie 1 di un mio amico aveva la possibilità di allungarlo un po (IL SEDILE ZOZZONI CHE NN SIETE ALTRO :haha: )... è na cavolata.. ma siccome siamo nell'era della comodità.... beh...
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#6
Piuttosto, potrei fare un lungo elenco di:

- cose assolutamente inutili,
- cose forse utili, ma che non uso mai,
- cose poco utili e delle quali su una spider posso fare a meno

che ci sono sulla NC.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
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#7
... alla Nc manca, secondo me, il termometro dell'aria esterna.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
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#8
Fiabeschi Ha scritto:I finestrini o stanno su o giù, sopratutto in TD, no vie di mezzo.
Giusto Thumbup
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
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#9
Bel topic! Secondo me, in ordine di importanza e rimanendo sul concreto:

1) ammortizzatori con tarature in compressione/estensione degni della filosofia zoom/zoom (almeno sulla NC...)
2) tono più cupo allo scarico
3) serie di strumenti temp. olio, pressione olio e livello olio come ....old style come sulla Clio 16V/Williams o Deltone...oppure più moderno come sulla Nissan GT-R Tongue
4) una 15-20 cavalli in più...

Fortunatamente ai primi 3 si può rimediare con poca spesa e tanta resa. Per il 4 magari basterebbe la coppia conica delle versioni USA...
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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#10
Duff Ha scritto:Shock cacchio è sta storia del finestrino???

aaaa che quando tiri su il dx sale un po di piu e viceversa??

va te spiego un consiglio.. butta tutto giu.. poi tira su i pulsantini insieme.. e lasciali entrambi nello stesso momento
dovrebbe funziona :haha: :haha: :haha: :haha:

per fortuna infatti che i due motorini sono perfettamente sincronizzati, altrimenti dovrei usare il CM.

e poi non si va sempre TDOWN o TOP UP,
esistono le vie di mezzo.

ah scusate, ho perso tutti i voti. come maI?
David

NC Limited
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