03-04-2017, 21:43
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2020, 11:33 da alex zanardi.)
A freddo in retromarcia per uscire dal garage appena pinzo leggermente per fermarmi noto un rumore sordo provenire dal posteriore. Se ripeto la manovra il rumore non si sente più . Mi da l' idea che venga dai freni ma non sono sicuro .
Penso non sia niente di grave ma volevo un parere da voi colleghi di mx 5 !!
Una risonanza? Lo fa anche la mia golf nelle giornate di pioggia.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Sì bravo una specie di risonanza un rumore a bassa frequenza .
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se la ND è del 2015 è possibile che non siano state aggiornate le sospensioni posteriori. Le prime ND avevano un problema che è stato risolto da Mazda aggiungendo delle "fascette" sugli ammortizzatori.
Ciao!
No ragazzi per fortuna è produzione Settembre 2016. Mi da l' impressione che sia un rumore di pinza sul disco niente di drammatico.
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH
Grazie
Cmq per cronaca il rumore è quasi sparito. Penso pastiglie rumorose assestate.